| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| XLink Kai Official Italian Forum Zona del Sito dedicata al Programma di Game Tunneling XLink Kai Evolution. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
solo se gli utenti tra loro pingano meno di 50 (mi pare) ms . E ti sembra possibile giocare tranquillamente ?? Quasi 20 righe... Bastano? :lol: |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#23 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Ciao,
se leggi con attenzione il mio post io ho giocato con persone che pingavano a più di 100. Non credo sia un problema sempre di ping limit (a parte che il ping limit dipende dal gioco e per ora limit di 50 non ne ho mai sentiti...al max si vociferava di 30). Per quanto riguarda il settaggio ho effettuato alcune prove e senza quelle porte aperte e nattate non mi vedevo con gli altri giocatori. Sarà un problema solo del mio router?? mah... onlyibanez ha aggiunto 3 Minuti e 30 Secondi più tardi... Citazione:
ancora co sta storia dei 50.. che vuol dire giocare tranquillamente? se io pingo con uno a 20/30 gioco senza problemi....certo non possiamo organizzare per ora un 10 contro 10 perchè trovare 20 persone della stessa città con quel ping mi pare impossibile....ma piuttosto che non giocare per niente...io per ora mi accontento. Nella speranza che quelli di Kay si inventino qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ok allora addami a msn: grave93@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
cmq è un software che ti permette di giocare online, contro altri che hanno kai, ma non sul live si sfrutta, nei giochi che ne sono provvisti, la modalità system link (in pratica il software fa credere alla console che sei in casa tua e hai collegato delle consoles in rete) con la 360 ci sono problemi, perchè puoi giocare solo con connessioni molto buone, e con gente che ha la tua stessa connessione, che abita nella tua città, eccetera |
|
|
|
|