| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| XLink Kai Evo for PSP In questa Zona potete discutere del programma di Gaming Online XLink Kai |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti!volevo sapere se uno ha(vado sul generico,ma è il mio caso)un router adsl wi-fi alice per giocare on-line con kai che procedura deve seguire,ossia devo in ogni caso acquistare una chiave wi-fi da collegare al pc,o posso collegare wi-fi la mia psp direttamente al router?!
sono un pò ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Devi per forza avere una chiavetta o una scheda wireless pci, perchè la psp deve interfacciarsi con il programma di tunneling, anzichè connettersi direttamente alla rete.
Riguardo la compatibilità, se non sbaglio, sul sito ufficiale, c'è una lista che può tornarti utile. Però non riporta tutti i supporti compatibili... |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|