| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| XLink Kai Evo for PSP In questa Zona potete discutere del programma di Gaming Online XLink Kai |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Puppous User
|
Dopo una giornata intera di smanettamenti e soprattutto di bestemmie, mi sembra di aver capito che le soluzioni per giocare su KAI su PSP siano:
1. modalita' ad hoc utilizzando: 1.1 penna USB wifi 1.2 scheda PCI wifi 1.3 PCMCIA wifi (tutte e tre devono essere comprese nella lista di compatibilita' postata da qualche parte in questo forum e sul forum ufficiale di KAI) 2. modalita' infrastructure SOLO col router wireless della Linksys e, non so se ho capito bene , con qualche router wifi compreso in una qualche fantomatica lista di compatibilita' che non sono riuscito a trovare. Fatto sta che la configurazione infrastructure PC-access point-router, la configurazione senza dubbio alcuno piu' elegante e sicura rispetto alle ad hoc tramite i dispositivi 1.1, 1.2 e 1.3, pur funzionando per navigare in internet ecc..., NON FUNZIONA CON KAI. In altre parole la guida che ho postato sulla connessione PC-AP non funzionera' (almeno cosi' pare) con il celeberrimo software di tunneling. Io continuero' a smanettare senza arrendermi perche' non ci voglio credere, vi prego di fare altrettanto ![]() PS: Io ho un 3com che finora ha funzionato con ogni periferica e con ogni marca di adattatori che ho tentato di connettere Ultima modifica di Lorenz : 29-08-2005 alle ore 21.58.51. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Puppous User
|
Se hai una chiavetta USB Wifi vai dovresti andare tranquillo con qualunque router (al limite setti le porte nel kai configurator): il problema di fondo e' l'accesso point.
COme dici tu l'unico modo per utilizzare un access point (in infrastructure) per ora e' quello di avere un router wifi Linksys o Buffalo flashando il firmware. LA cosa assurda e' che la xbox in wireless andava su kai tranquillamente con un access point. Oggi pomeriggio provo con una PCMCIA. Ultima modifica di Lorenz : 30-08-2005 alle ore 12.19.06. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Puppous User
|
Trovi una lista di periferiche supportate qui:
http://forum.console-tribe.com/showt...newpost&t=1054 |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti , scusatemi , ma ho tante domande da fare.
Allora innanzitutto vorrei sapere come si fa a registrarsi su kai , poichè quando cerco di registrarmi mi dice ke l'email non è valida.Ho controllato la mail e l'indirizzo era valido. Poi come si fa a calcolare la longitudine e latitudine per la registrazione? Poi vorrei capire meglio il procedimento di connessione per giocare on line. Io ho un router d-link dwl 924 . Ho fatto la connessione ad infrastrutture per connettermi ad internet. Ho scaricato xlink kai evo , ma non riesco a registrarmi. Come posso fare? Aiutatemi grazie Automerged Message for DoublePosting [quote=kekkofan84;281409]Ciao a tutti , scusatemi , ma ho tante domande da fare. Allora innanzitutto vorrei sapere come si fa a registrarsi su kai , poichè quando cerco di registrarmi mi dice ke l'email non è valida.Ho controllato la mail e l'indirizzo era valido. Poi come si fa a calcolare la longitudine e latitudine per la registrazione? Poi vorrei capire meglio il procedimento di connessione per giocare on line. Io ho un router d-link dwl 924 . Ho fatto la connessione ad infrastrutture per connettermi ad internet. Ho scaricato xlink kai evo , ma non riesco a registrarmi. Come posso fare? Aiutatemi grazie se possibile rispondete su f.esposito84@libero.it |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Ciao la d-link dwl - g122 va bene per giocare con kai?
mi sapresti cmq dire perchè il sito non riconosce la mia mail? Grazie attendo una vostra risposta Automerged Message for DoublePosting Citazione:
Con quello posso giocare con kai? grazie |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
la mia fregatura e' che ora che mi son deciso a provare sto xlink (monster hunter 2 ovviamente), non posso.
sono provvisto di un router/access point u.s.robotics, e di un intel iMac al quale non funziona la porta ethernet, quindi devo usare la scheda wireless come connessione principale. e stando a tutte le informazioni rese disponibili da alcuni volonterosi, non e' possibile collegare direttamente la psp al router. la mia domanda a questo punto e': se compro una usb wifi, posso usare la scheda wireless interna per connettermi ad internet, e destinare quella usb a xlink? a rigor di logica non dovrebbero interferire fra di loro, ma non sono estremamente competente in materia... (con tutte ste robe wireless in una stanza sola potrei ottenere dei superpoteri!) |
|
|
|