non so se posto nel luogo adatto, in caso contrario chiedo scusa
ho un piccolo broblema: ho appena aquistato un xbox360 elite fresco fresco, prima possedevo una pro2006 morta per led rosso, ora dato che non dispongo ancora del materiale per spostare i dati dal vecchio HDD20giga al nuovo HDD120giga, ho deciso di montare temporaneamente il 20giga sull'elite. il mio problema di dati riguarda saint row 2, prima che mi si rompesse la vecchia xbox scaricai un pacchetto di missioni aggiuntive, dopo lo spostamento dell'HDD sulla nuova xbox mi compare il comune messaggio che manca parte del contenuto scaricabile (cosa normale dato che si trova su un altra xbox) e mi viene detto di effettuare nuovamente il download del contenuto. effettuato il download il gioco parte normale, con tutti i contenuti e i salvataggi funzionanti, gioco un'oretta e poi spengo.
ora arriva il problema: ogni volta che accendo la console online mi parte bene senza errori, ma se la accendo offline mi dice che manca il contenuto scaricabile e non posso neanche caricare un salvataggio! sapete aiutarmi? io non ho nessuna idea, l'unica cosa che ho provato e scaricare di nuovo tutto da zero ma non funziona. help!
Perchè è stato acquistato con una xbox 360 diversa da quella che hai ora.
Quindi il pacchetto aggiuntivo lo hai SOLO col tuo profilo e SOLO se è connesso.
Se vuoi che sia disponibile offline dovresti trasferire le licenze dei dlc dalla vecchia xbox che avevi a quella nuova.
Perchè è stato acquistato con una xbox 360 diversa da quella che hai ora.
Quindi il pacchetto aggiuntivo lo hai SOLO col tuo profilo e SOLO se è connesso.
Se vuoi che sia disponibile offline dovresti trasferire le licenze dei dlc dalla vecchia xbox che avevi a quella nuova.