La scorsa settimana ho comprato GTA IV su Ebay,e stamattina è arrivato.Lo installo,ma dopo qualche minuto di gioco mi dice che il disco è illegibile.Lo pulisco,stessa cosa.Disinstallo e lo ri-installo,ma sempre lo stesso problema.Ora stò giocando senza installazione,e sembra andar bene.Qualche consiglio su come installare il gioco E giocarci tranquillamente?
Se lo installa prefettamente, il disco non ha nulla e senza hd funziona.. non è necessario alcun BB.. L'hd ha qualche problema in lettura.. usalo da dvd..
Perfetto,ora il tizio che mi ha venduto GTA non è più registrato su Ebay ._. la mia solita sfiga...basta che mi parte da dvd può anche andarsene in un posto moooolto lontano
Diffidate di Superceccio su ebay :|
Ultima modifica di Bodom910 : 24-06-2009 alle ore 14.47.04
problema di hdd chiarissimo, quindi non serve prendertela con il venditore del gioco se te l'ha fatto con un altro gioco è evidente che è l'hdd che ha problemi
problema di hdd chiarissimo, quindi non serve prendertela con il venditore del gioco se te l'ha fatto con un altro gioco è evidente che è l'hdd che ha problemi
Per quanto mi sembri assurdo,ho fatto la pulizia del cache e la deframmentazione dell' hard disk e ora è tutto a posto,gira fluidissimo da quasi 10 minuti ma aspetto ancora a cantare vittoria...