salve vorrei installare il programma xboxmediaplayer sulla mia xbox per poter vedere i divx, e vorrei farlo con una pen drive o un cd, è possibile farlo? se si potreste indicarmi i passaggi? grazie mille
quindi la devo collegare ad internet, ho provato ma mi dice che devo connettermi proprio al live, poi parte il periodo di prova dell account gratuito per un mese?
ottimo ho creato un account da lì, ora ho un dubbio, dato che lo la x moddata dovrei formattare l'hard disk per non far vedere i giochi a cui ho giocato o copiato sopra?
ottimo ho creato un account da lì, ora ho un dubbio, dato che lo la x moddata dovrei formattare l'hard disk per non far vedere i giochi a cui ho giocato o copiato sopra?
No, se vieni bannato è perchè si sono accorti che hai la 360 moddata...
collegati solo per i codec...se ti devono bannare ti bannano
ciao
scusa se mi intrometto però avrei bisogno di qualche informazione
sulla prima xbox
come posso mettere media center su un xbox1 ?
se qualcuno mi può aiutare anche tramite msn
mi contatti in pvt che gli dò il mio indirizzo email
grazie per l'attenzione
Basta che ti scarichi un auto-installer di Lorenz, lo copi su cd e dovrebbe chiederti di isntallarlo...
io ho scaricato slayer evox
ma quando lo metto nella xbox (XBOX1)
mi dice che non và bene
che devo fare ?
se qualcuno mi può aiutare posso dargli anche il mio indirizzo di msn
help !!!
Ho intenzione di fare la stessa cosa, ma basta mettere i cd con i divx e poi me li legge?
Io sono rimasto al tempo in cui i divx li potevi vedere soltanto in streaming e non serviva a un granchè.
Potete spiegarmi facendo l'account su xbox.com è possibile collegarsi al live per scaricare i codec senza pagare l'abbonamento?
Anche io ho il software modificato al lettore ma mi collegherò soltanto per scaricare il codec non credo mi bannino comunque facendo l'account mi posso collegare al live senza pagare giusto?
Io ho l'arcade, una falcon la comprai proprio per il numero di lotto che faceva parte della falcon che cercavo.
Fatemi sapere
Sono interessato anch'io alla cosa.
Ho provato a connettermi al live e mi dice che è necessario un aggiornamento per cui è richiesto o un hard disk o una memory card da almeno 128 mega.Io la ho solo da 64mega.
Se prendo un hard disk riesco a scaricarmi anche i codec?
E come funziona?Metto il dvd con i divx e tutto parte?