| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Software Questa è la Sezione atta a discutere di qualsiasi argomento riguardante applicativi per la nostra Console... |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao
scusa se mi intrometto però avrei bisogno di qualche informazione sulla prima xbox come posso mettere media center su un xbox1 ? se qualcuno mi può aiutare anche tramite msn mi contatti in pvt che gli dò il mio indirizzo email grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ma quando lo metto nella xbox (XBOX1) mi dice che non và bene che devo fare ? se qualcuno mi può aiutare posso dargli anche il mio indirizzo di msn help !!! |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho intenzione di fare la stessa cosa, ma basta mettere i cd con i divx e poi me li legge?
Io sono rimasto al tempo in cui i divx li potevi vedere soltanto in streaming e non serviva a un granchè. Potete spiegarmi facendo l'account su xbox.com è possibile collegarsi al live per scaricare i codec senza pagare l'abbonamento? Anche io ho il software modificato al lettore ma mi collegherò soltanto per scaricare il codec non credo mi bannino comunque facendo l'account mi posso collegare al live senza pagare giusto? Io ho l'arcade, una falcon la comprai proprio per il numero di lotto che faceva parte della falcon che cercavo. Fatemi sapere |
![]() |
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sono interessato anch'io alla cosa.
Ho provato a connettermi al live e mi dice che è necessario un aggiornamento per cui è richiesto o un hard disk o una memory card da almeno 128 mega.Io la ho solo da 64mega. Se prendo un hard disk riesco a scaricarmi anche i codec? E come funziona?Metto il dvd con i divx e tutto parte? Grazie per le info. |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|