| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Software Questa è la Sezione atta a discutere di qualsiasi argomento riguardante applicativi per la nostra Console... |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho un router Netgear 834 DG e tramite un ethernet Bridge collegato alla X360 vado tranquillamente in Xbox Live.
L'altro giorno ho voluto provare a vedere dei filmati che ho sul PC in Streaming sulla X360 quindi ho dato il consenso della condivisione dei file multimediali alla X360 tramite Windows media player 11(Ho win XP SP3)e poi ho condiviso alcune cartelle che ho sul PC con la X360...tutto ok ho visto un film e sentito della musica poi ho spento. Oggi volendo vedere in streaming un film non sono riuscito infatti la x360 non rileva il mio pc ho provato in vari modi ma nulla da fare...come mai? Ciao |
![]() |
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho risolto da solo,spiego come magari a qualcuno può interessare.
Andare in Pannello di controllo/Strumenti di amministrazione/Servizi--> servizi di condivisione in rete Windows media Player Fare click destro e selezionare ARRESTA poi click destro Proprietà in cartella GENERALE controllare che tipo avvio sia su AUTOMATICO,andare in cartella CONNESSIONE e selezionare ACCOUNT SISTEMA LOCALEe nel riquadro di scelta cliccare il nome del proprio Pc quindi fare Ok, sotto appare PROFILO1-ATTIVATO. Infine in servizi di condivisione in rete Windows media Player click destro e riavvia. Ora lo streaming da PC a X360 funziona. Ciao Ultima modifica di lupix7 : 11-01-2009 alle ore 20.41.32 |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|