| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Software Questa è la Sezione atta a discutere di qualsiasi argomento riguardante applicativi per la nostra Console... |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi, ieri sera ho aggiornato la console ed è andato tutto alla perfezione!
Ieri dopo l'aggiornmento e aver giocato fino alla noia ho spento la console, oggi dopo 5 min di gioco si arresta la consolle e mi dice disco illeggibile (ovviamente con i giochi di Backup!!) mentre con gli original va che è una bomba!!! ![]() Sapreste dirmi che casa posso fare???? Grazie in anticipo..... Ps X i mod spero sia la sezione giusta in tal caso spotatela pure, essendo nuovo..... Ultima modifica di Puciu : 26-09-2008 alle ore 21.18.47 |
![]() |
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
non vuol dire niente, il problema è che se uno usa supporti di scarsa qualità ( non è il caso di Piciu) questi per essere letti sforzano la lente e a lungo andare puoi cambiare pure il lettore, purtroppo questo capita certe volte anche quando uno usa supporti di ottima qualità (soprattutto nei samsung)
|
![]() |
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora ho tarato la lente, il valore che ho trovato è stato 4.20, l'ho portato a 3.40, e fin qui è andato tutto alla grande!
![]() gioco per più di 30 min a gta IV (gioco che la mia xbox non ha mai digerito) da quel momento riparte l'incubo, si inchioda la consolle spengo riaccendo e da quel momento non mi legge più i backup come prima. ![]() Dite che il gruppo ottico mi sta per abbandonare??!!!
|
![]() |
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Lg ...ai il mio stesso problema cambia lettore
io ho cambiato lente non e servito a nulla mi e partita dopo una settimana e poi leggeva uguale prendi un bel samsung e vai sicuro visto che te ne intendi puoi cambiartelo e aggiornarlo tu ti da problemi tipo pulire disco intanto che giochi o disco non riproducibile appena inserito il disco vero?? |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|