| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Software Questa è la Sezione atta a discutere di qualsiasi argomento riguardante applicativi per la nostra Console... |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Ciau...non sapevo se postare qui o in hardware...comunque..ecco il mio dubbio: ho delle cuffiette per il live e non son convinto che funzionino bene, le ho usate con un mio amico e han funzionato benissimo..poi pero' giocando con altri (capita con gli stranieri mi pare di capire) l'audio non si sente, o si sente saltuariamente. A voi capita la stessa cosa? non si tratta di ricevere male il segnale, si tratta proprio di non sentire nulla..poi magari di colpo senti una frase dell'altro di nuovo silenzio per tanto tempo...
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Supreme Hardest Achievements Unlocker
|
con o senza cavo?
nello stesso giorno tu hai parlato tranquillamente con il tuo amico senza interruzioni e con gli stranieri??? secondo me sono gli stranieri che accendono il microfono solo quando devono dire una cazzata...... cmq a me era capitato il problema del filo, che sfruttato per ore ed ore perdeva il contatto in certe posizioni mentre in altre riuscivo a parlare... dovevo fare l'equilibrista x riuscire a spiaccicare 2 parole..... poi ho comprato la cuffia wireless, e tutto cambiò..... |
![]() |
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
X le cuffie wireles non saprei, c'è chi dice che van da dio chi invece si lamenta..ti trovi bene?il segnale ti arriva sempre chiaro come quando quelle col filo funzionavano? Quanto costano le wireless? Poi riprovo a parlare col mio amico..se funzionano non è questione del cavo.. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Admin Ignobile
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Anke a me a volte danno problemi.
Il mese scorso non riuscivo a parlare con un mio amico (lo sentivo a colpi), mentre in sti giorni un'altro mio amico mi dice che mi sente sempre di cacca... Boh, le batterie son cariche.. La Wireless costa troppo, 50€... |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|