| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
By
Jackieboy
on
20-08-2008, 22.53.56
|
|
A me sinceramente non è affatto dispiaciuto questo gioco...soprattuto grazie a come è stato impostato stile film...difetti effettivamente la durata lascia un po a desiderare basti pensare che non esiste il live per questo tipo di gioco e quindi una volta finito difficilemente ci passi ancora del tempo
|
|
By
mikness360
on
21-08-2008, 12.01.22
|
|
da ign ha pijato 3,5/10,un bel risultato non c-e che dire
mikness360 ha aggiunto 0 Minuti e 47 Secondi più tardi... it-s the worst piece of shit game I-ve ever seen and played |
|
By
waiser
on
21-08-2008, 14.06.49
|
|
Secondo me sarebbe anche carino se non avessero macellato l'immagine di Carnby trasformandolo nel solito figaccione sciupafemmine da film horror di serie K. Poi la trama è veramente ridicola ed il free roaming è abbastanza inutile. La parte dove si devono distruggere le radici è non noiosa, di più... direi un 6 giusto perché non è proprio tutto da buttare...
|
|
By
Ardsheal
on
21-08-2008, 21.02.52
|
|
|
Citazione:
Inoltre, tanto per la cronaca, alcune recensioni di IGN sono davvero prive di alcun senso critico... |
|
|
By
Oogabada
on
21-08-2008, 21.50.56
|
|
Noi rispettiamo le opinioni dei nostri redattori nel momento in cui il voto è esplicativo del contenuto della recensione stessa, per cui leggete e traete le vostre conclusioni.
Anche io se non riesco a giocare a un gioco dico che fa cagare ![]() Poi, se permetti, IGN ha dimostrato in passato di vendere i voti alle software house per cui non lo terrei a termine di paragone. ![]() |
|
By
Mihawk
on
21-08-2008, 21.54.15
|
|
Questo gioco và provato a fondo, non basta giocare alla demo.
Personalmente lo stò trovando un gran bel gioco. Non è esente da difetti, ma in generale il gioco è veramente godibile. Le scene di intermezzo, in particolare i volti sono ben fatti (soprattutto quello di edward). Bellissima anche l'impostazione in stile serie televisiva con i riassunti. Poi alcuni livelli sono veramente belli, come quello dove bisogna guidare lungo la 59esima. |
|
By
pakamb
on
22-08-2008, 15.44.10
|
|
Mi spiace xchè aspettavo questo titolo da mooolto tempo ma è veramente un brutto gioco, ci ho giocato un pò poi venduto subito e così hanno fatto miei amici che lo avevano prenotato... Solo tanta pubblicità e basta, per onestà dovevano rilasciare la demo prima del gioco finale così non si fà davvero hanno giocato solo sull'aspetto publicitario
![]() |
|
By
lycenhol
on
22-08-2008, 15.52.41
|
|
Il fatto che su IGN lo abbiano mazzuolato e che qui invece è giudicato un buon titolo, fa capire come i votacci che ha preso siano in parte legati a recensori che proprio non amavano il genere, o che si sono intestarditi su bug che magari potevano essere aggirati.
Certo meglio sarebbe poterlo provare prima di comprarlo. |
|
By
Geniuscool
on
22-08-2008, 15.55.59
|
|
io lo affittato per un giorno....ci ho giocato 3 ore e poi glielo riportato xke non mi piaceva tutti quei bug,errore grafiche, e sopratutto il gameplay....ed io sono amante di quello genere...infatti aspetto silent hill e resident evil 5
|
|
By
Mihawk
on
22-08-2008, 15.59.02
|
|
|
Citazione:
Dato che lo hai provato per "addirittura" 3 ore, puoi spiegare che bug e che "errori grafici" hai incontrato? |
|
|
By
Geniuscool
on
22-08-2008, 16.03.35
|
|
quando vai con la macchina e cadi dentro un buco o qualche strada rotta....ci sono molti ora non mi ricordo pero xke piu da 1-2 mesi che ci avevo giocato
|
|
Ultima modifica di Geniuscool : 22-08-2008 alle ore 16.09.47.
|
|
By
Mihawk
on
22-08-2008, 16.08.02
|
|
|
Citazione:
Però è strano, se ci avessi giocato per una settimana, sarebbe normale non ricordarsi tutti i bug, ma ci hai giocato 1-2 ore, quindi i bug dovresti ricordarli chiaramente... |
|
|
By
Geniuscool
on
22-08-2008, 16.12.23
|
|
il gioco avevo un po di difetti grafici pero ora non mi ricordo bene xke ci ho giocato 1-2mesi fa...a questo ora ho giocato altri 5-6 giochi nuovi gia x questo non mi ricordo....e una opinione mia che mi dava un po fastidio il gioco anche x il gameplay....
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|