| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve raga,
ho appena acquistato una XBox 360 con HD da 60. Una domanda semplice;posso copiare PES 2009 sull'hd interno in modo da non dover sempre inserire il DVD???Se si puo',mi dite anche come?? non ci sono ancora riuscito... E allo stesso modo, posso copiare anche DVD video? (film comprati regolarmente) o video??? Spero di si, altrimenti non capisco proprio a cosa serva l'hd.... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Console Tribe NewsHunter
|
ovviamente se uno potesse installare il gioco e non inserire il DVD, basterebbe che uno abbia il gioco che poi installa sugli hdd di 20 Xbox...il DVD serve infatti solo per il check...
La feature, in ogni caso serve per diminuire caricamenti o cali di framerate dovuti a velocità insufficente. |
![]() |
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Er pupetto der colosseo
|
Citazione:
![]() ![]() Ma informarsi prima di parlare no!?!?!?!?! |
|
![]() |
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
...il ruolo dell'hd, specie con la nuova nxe, è fondamentale!!! Anch'io come te ho cambiato il vecchio hd da 20gb con uno nuovo da 60gb...non mi pare vero non sentire più il frullio del lettore...manna per le orecchie... |
|
![]() |
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Er pupetto der colosseo
|
Citazione:
Assolutamente... a volte mi preoccupo perchè credo sia rotta la consolle.... ![]()
|
|
![]() |
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ci voleva poco a permettere di mettere video e musica sull'Hd,copiarci i giochi e chiedere una verifica da DVD ogni tanto... Cosi' sarebbe stata veramente Multimediale. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Er pupetto der colosseo
|
Intanto la musica ce la puoi mettere, ma solo da cd (formato wav) e poi i giochi funzionano proprio così ma la verifica non la fa "ogni tanto" (che significa poi ogni tanto? una volta a settimana? i giorni dispari? luna piena?) ma la fa ogni volta che lanci il gioco (come è giusto che sia....)
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|