| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve a tutti ho appena preso una tv lg full hd da 37 pollici siccome ho una xbox vekkio stamposenza uscita hdmi cosa mi consgliate di fare per avere il meglio???per il momento sto giocando in component con risoluzione 1080p voi kedite vado bene????
|
![]() |
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
come faccio a vedere se e bloccato o meno???il cavo vga e quello ke si collega alla tv con una porta rs232????cmq mi sonoaccorto che adesso solo gears si vede a regola d'arte mentre altri gioki come halo o pgr3 si vedono tutti scalettati non si vede un immagine limpida puo' essere un prob del component???
|
![]() |
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io gioco con una tv al plasma 42 pollici full hd credo, tramite il cavo vga/hd dato che non ho l'hdmi sulla xbox, faccio male? Meglio impostarlo su vga?
P.S scusate l'intrusione ma non mi sembrava il caso di aprire un altro topic Ultima modifica di Dearth : 30-11-2008 alle ore 11.01.30 |
![]() |
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ei credo di aver risolto il problema ieri a casa e venuto mio cugino e mi ha portato il cavo vga il mio televisore credo ke nn abbia niente di bloccato xke mi fa settare tranquillamente dalla dash i 1920x1080 e si vede da dio.....invece col component si vedevano colori troppo accesi e troppe scalettature soprattutto su halo 3 e altri giochi un po piu' vecchi....qnd mi confermate che alla mia tv il vga non è lockato???se fosse cosi non mi faceva scegliere i 1920x1080 giusto???E normale quello ke vi ho descritto o magari e solo una mia impressione???grazie per le risp e oggi corro a prendermi il mio cavo vga
|
![]() |
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Utente Sospeso per 14 Giorni
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|