Io ho una xbox360 mod.. non voglio e non posso collegarmi ad internet,posso scaricare l'aggiornamento da pc per poi masterizzarlo e installarlo?
Si lo puoi scaricare dal sito xbox americano, cmq la domanda mi sembra sia stata fatta piu volte in questa sezione.
Citazione:
Originalmente inviato da nitto1983
ragazzi scusate una cosa, ma se la data dell'uscita è il 19, e possibile che si possa scaricare a partire dalle ore 24:00 del 18 diciamo? secondo voi e possibile o la uppano sui server in giornata?
ma dubito perchè non penso che la ms stia li ad aspettare le nostre 24:00 perchè c'è anche il fatto che in alcuni paesi è ancora il 18, pero' magari essendo il rilascio della NXE....
La NXE è stata distribuita in giornata a chi ha compilato i dati per l'anteprima, a tutti gli altri arriverà domani, c'è la possibilità che la comincino a mandare da stanotte vista la differenza di fuso, come hanno già fatto con la beta.
La NXE è stata distribuita in giornata a chi ha compilato i dati per l'anteprima, a tutti gli altri arriverà domani, c'è la possibilità che la comincino a mandare da stanotte vista la differenza di fuso, come hanno già fatto con la beta.
se è così non vedo l'ora
posso anche aspettare l'una di notte
se è così non vedo l'ora
posso anche aspettare l'una di notte
scusate ma come fuso orario credo siamo "svantaggiati" o sbaglio? cioe loro sono ore indietro rispetto a noi, quindi la loro mezzanotte sono le nostre 6 del mattino, spero di non aver sbagliato :-)
comunque dubito che ci siano i tecnici pronti a uppare alle 00.00 credo che la dash la vedremo domani in tarda mattinata
wow sembra di esser tornati al countdown windows vista sp1 :-) io c'ero :-)
Probabilmente è tutto automatico, riguardo al fuso, si, siamo svantaggiati di 6/8 ore, non ci sono comunicati ufficiali al momento, quindi non sappiamo se il lancio avverrà alle 00 di ogni fuso o domani alla stessa ora per tutto il mondo. Propenderei per la seconda ipotesi.
ma poi ragazzi mi chiedevo una cosa, questo aggiornamento si installa sull'hardisk o sulla console? cioe una volta installata e formattando l'hardisk si cancella e si deve di nuovo fare l'update? credo che si installa sulla console giusto?
ma poi ragazzi mi chiedevo una cosa, questo aggiornamento si installa sull'hardisk o sulla console? cioe una volta installata e formattando l'hardisk si cancella e si deve di nuovo fare l'update? credo che si installa sulla console giusto?
Secondo voi anzichè fare la trafila di rimettere il fw originale, non è più semplice andare sul live col lettore dvd scollegato, scaricare l'aggiornamento e poi riattaccare il lettore?
Secondo voi anzichè fare la trafila di rimettere il fw originale, non è più semplice andare sul live col lettore dvd scollegato, scaricare l'aggiornamento e poi riattaccare il lettore?
cosi se uno dei test si basa sul controllo del firmware la 360 cosa gli racconta al server?? il lettore non aveva studiato?