| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tirapacchi N° #1
|
in questo thread verrano raccolte le impressioni e le immagini che i betatester del tribe avranno voglia di condividere con noi.
Piccola regola: Evitate di quotare i messaggi con le immagini, per rendere migliore la visibilità del thread. |
![]() |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Redattore Jr. Xbox360 e Inviato Speciale
|
Citazione:
![]() Sto installando proprio ora GTA ma mi vorrei soffermare sugli avatar, a me sono piaciuti parecchio, peccato per la scelta limitata nei vestiti (che sicuramente sarà migliorabile tramite marketplace), molto bella la possibilità di scattarsi finalmente una foto più personale delle solite immagini predefinite. |
|
![]() |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Cerchero di darvi qualsiasi info che leggo nel forum della NXE.
Citazione:
.
|
|
![]() |
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Altro problema : Citazione:
.MmK83 ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi... Ti addo se hai il mic proviamo il party plz? |
||
![]() |
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ecco le mie impressioni:
L'aggiornamento è stato installato su una console MODIFICATA con firmware Ixtreme 1.4 e continua a connettersi a XBOX LIVE e continua a leggere copie di Backup Passiamo alle risoluzioni video: Sono state implementate le risoluzioni 16:10 MA chi sceglie una di queste si ritroverà due bande nere sopra e sotto Marketplace: Il marketplace è molto piu veloce... ...più bello più persuasivo(che ti invoglia a comprare xD)! Sono disponibili alcuni film in italiano anche in HD (Tipo Agente Coby Banks e Rocky IV) Avatar: Penso che già li conoscete tutti, comunque ci sono abbastanza scelte, perciò ce ne sono di tutti i colori! Giochi su Hard Disk: Ho installato Midnight Club LA, ci ha messo 10 minuti e 48 secondi e pesa esattamente 6,0 GB Incredibile come è cambiato, nemmeno un popup(sto parlando sempre di Midnight Club LA), sembra un altro gioco!!!I caricamenti si sono ridotti di poco ma il popup è letteralmente scomparso Condivisione foto: Al momento la funzione non c'è, mentre in quello americano si, in quanto ho provato a collegarmi con un account americano e mi faceva scaricare gratuitamente la funzione. Il bello è che è anche localizzata in italiano!Forse la introdurranno più in là. Party (o gruppi) Altra cosa strana sono i gruppi che non sono abilitati.Dice che devo andare a controllare nelle impostazioni di riservatezza, quando poi in realtà lì non esiste alcuna voce a riguardo. E logicamente se collego l'account americano i gruppi funzionano benissimo. MAH La velocità della dashboard è impressionante!Molto ma molto piu veloce. Fate qualunque domanda e io la risponderò qua(se necessario) |
![]() |
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Tra l'altro abbiamo provato a dialogare anche tra Xbox 360 e Games for Windows Live... si sente molto male, a scatti, però almeno si capisce qualche parola. Bah, speriamo migliorino la cosa, sono fiducioso.Ah, ciao a tutti, primo post sul forum
|
|
![]() |
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Altre impressioni :
Ho installato Blue Dragon e Dead Rising.Blue Dragon ha dei caricamenti molto veloci rispetto a prima e generalemente il frame sembra piu stabile (da dvd notavo strani i inspiegabili scattini in certi punti).Quindi diciamo che BD gira leggermente meglio.Dead Rising non so che dire.E' praticamente identico dopo l'install alla versione dvd.I negozi hanno lo stesso pop-up,i caricamenti sono identici....è tutto uguale .MmK83 ha aggiunto 18 Minuti e 53 Secondi più tardi... Installando per sfizio lego star wars credo di aver scoperto (forse ) un fix della nuova dashboard.In questo gioco sulla mia tv avevo un tearing abbastanza evidente.....ora è scomparso.....mi sono girato vari livelli e non c'è più .
|
![]() |
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Devi connetterti alla preview.Sinceramente non so se puoi farlo ora ma cmq puoi provare. |
|
![]() |
|
|
#20 (permalink) | |||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Cmq altro problema : Citazione:
MmK83 ha aggiunto 2 Minuti e 49 Secondi più tardi... Citazione:
(niente mkv soz).Non capisco cosa intendi con "scaricare i codec ogni volta".Io anche prima li ho scaricati 1 volta sola e stop.Aggiornando la dash non mi ha chiesto di scaricare nulla dato che li avevo gia installati.
|
|||
![]() |
![]() |
| Tags |
| new xbox experience, nuova esperienza xbox, nxe |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|