| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Thread dedicato a discussioni di carattere generale sulla nuova dashboard per Xbox360 rilasciata pochi giorni fa.
Per cortesia, utilizzate questo thread e non aprite discussioni in altre sezioni. Per argomenti riguardanti ban e tematiche hacking, non postate qui dentro ma altrove. Altre discussioni utili: |
![]() |
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti, ho cercato per altri topic simili ma non ho trovato nulla relativamente a :
Installazione giochi sull' HD della 360. Io ho provato con Saints Raw 2 , mi ha installato il gioco (7 Gb e qualcosina) ma poi provando ad "avviare da HD" la console mi chiede di inserire il disco ... come mai ? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ultima modifica di korn : 21-11-2008 alle ore 18.07.14 |
|
![]() |
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
da quando ho installato la NXE ho notato che quando spengo la console rimane per qualche secondo in stanby come quando hai dei download attivi, poi dopo qualche secondo, in media 5-6, si spegne!
qualcuno di voi ha notato lo stesso comportamento?!? Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve io sono stato bannato pochi giorni prima del rilascio della NXE ... volevo sapere se ci sono release ufficiali o non della nuova board da scaricare ... come installarla su console ... e quali sono (se esistono) i rischi derivati dall'installazione della stessa se non č una release ufficiale ...
|
![]() |
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
la puoi scaricare dai file torrent. se vuoi ti mando il link in messaggio privato. per istallarla basta copiare il file in un pennino e inserirlo nella 360 poi parte sola
dj symon ha aggiunto 0 Minuti e 54 Secondi pił tardi... io ho fatto cosģ dato che sono stato bannato prima che usciva la NXE |
![]() |
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
MOD. cortesemente puoi dirci se si puo fare o meno questa cosa? grazie |
|
![]() |
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Member
|
symon a te la dash funge bene?? ... ma č la beta version o la full estratta (secondo la teoria di brain)??
magari č meglio aspettare qualche giorno che esca la release official dal sito ... ho un fable 2 da installare e spero che i caricamenti cosi siano molto + veloci ... nonchč the last remnant che ha dei cali di frame rate assurdi ... su su microzoz dacci sta release!!! |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
|
|