| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, scusate se disturbo ma ho un problemino che non riesco a risolvere. Ho da poco la xbox360 e volevo usarla anche per leggere i miei divx. Tempo fa avevo comprato un box esterno per la prima xbox con attacco ethernet e usb, ma purtroppo la scheda di rete della xbox si è bruciata. Volevo quindi sfruttarlo (tramite l'attacco usb) sulla mia nuova xbox360. Premetto che ho già scaricato i vari aggiornamenti per leggerli, però quando attacco il disco mi vede solo alcune cartelle e file e su tutti i file c'è un simbolo di divieto davanti, infatti se provo a riprodurli mi esce un errore. Leggendo sul forum ho visto che il disco deve essere formattato in fat32, allora stacco il disco e lo attacco al pc pensando di doverlo convertire, ma purtroppo vedo che è già in fat32.
Provo allora a riattaccarlo alla xbox360 e funziona tutto . Per curiosità provo a spegnere il tutto e riaccendere e torna tutto come prima , e non riesco a vedere piu nulla. Avete idea di cosa potrebbe essere?Grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
da quanto ne so la x legge SOLO divx quindi nn legge video con codifica diversa esempio xvid
anche a me succede il fatto dei divieti quindi se c'è vuol dire che non è un file supportato e se proprio devi vederlo lo devi convertire in divx prova e vedi se funziona |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
intanto grazie per avermi risposto.
Il problema cmq non sono i file perchè preso un divx dell'hdd e messo sulla chiavetta funziona perfettamente. Ieri ho provato a partizionare il disco in 3 con dimensione massima delle partizioni di 196gb, come avevo letto sul forum. Al primo avvio tutto bene (o quasi visto che mi vedeva solo una partizione), spento il tutto e riacceso non mi trovava neppure i file . A questo punto non vorrei che sia il box dell'hdd incompatibile![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|