| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti. leggendo un pò in rete ho letto 25 settembre nuova dashboard xbox360 con possibilità di veloccizzare i caricamenti copiando i giochi sull'hd ecc.....
due domande: 1) compro xbox360 pro a natale (è già uscita la nuova dashboard) l'xbox è già aggiornata o lo devo fare io manualmente? devo avere perforza l'antennino per collegarla ad internet per aggiornarla? o no? senza antennino come devo prrocedere? ovviamente aspetterei natale per prendere una jasper!!!!! 2) xbox360 comprata, compro un paio di giochi..... ,poi mi COMPRO UN GIOCO. una volta aggiornata la 360 con la nuova dashboard posso copiare l'intero gioco sull'xbox360 così una volta che gli PRESTO il gioco lo uso senza cd facendolo partire dall'hdd? se fosse possibile quanto occupa un gioco poco meno di 10 gb visto che sono dvd dl? grazie a tutti anticipatamente! Ultima modifica di amico195 : 21-09-2008 alle ore 19.51.46 |
![]() |
|
|
#3 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
1. A seconda della data di produzione della console, quest'ultima potrebbe avere la nuova dashboard o meno.
L'antenna wireless non è strettamente necessaria dal momento che puoi utilizzare un normale collegamento ethernet. 2. A parte che sarebbe illegale, in ogni caso hai bisogno del dvd originale (tutti i dati verranno comunque letti dall'hard disk) per avviare il gioco. |
![]() |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sorry volevo dire i miei giochi per poterli prestare..... si ovviamente dvd originali IN MIO ESCLUSIVO POSSESSO.
amico195 ha aggiunto 3 Minuti e 21 Secondi più tardi... Si sorry sbagliato a scrivere corretto ora! cmq sarebbe possibile usare i MIEI giochi senza dvd del gioco in modo da poter prestare io gioco e giocarci cmq. esatto? per lo spazio sarebbero 10 gb? |
![]() |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
2)lo spazio sarebbero poco meno di 10gb |
|
![]() |
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Member
|
questa dashboard si puo anche installare anche tramite il sito della xbox? cioe la metto su un cd l'installer o il update o perforsa si deve collegare su internet?
domando questo perche con la vecchia xbox nn sono riuscito ad andare online con la xbox live.. |
![]() |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|