scusate...una considerazione...ma tutte le menate del bluray allora???
I film HD che occupano 4,6 gb.....secondo me sono un chiaro attacco al blu ray...ma non potrebbero anche venderli in normali dvd a questo punto??? o anche in dvd DL...
Secondo me avrebbero potuto lasciare 48 ore dalla prima riproduzione.. così se non fai a tempo a vederlo tutto finisci il giorno dopo..
Comunque ci mette veramente un botto di tempo a scaricare!!
come scusa....?!?
io ho un film a noleggio per 14 giorni ma se lo guardo dopo 24 ore viene cancellato anche se al termine del noleggio mancano 10 giorni??
non mi è molto chiara la cosa...
Non è propriamente così. Piuttosto tu hai un film a noleggio per 24 ore (secondo i canoni) ma loro ti danno la possibilità di far partire il timer per il noleggio quando vuoi nell'arco dei 14 giorni.
Citazione:
Originalmente inviato da lupin360x
secondo me è una grandissima cagata
E' la normalità per il noleggio. Se vai a prenderlo a un negozio o al self service te lo tieni fin quando non lo vedi? Non mi pare. Se lo tieni più di 24 ore paghi in proporzione.
Non è propriamente così. Piuttosto tu hai un film a noleggio per 24 ore (secondo i canoni) ma loro ti danno la possibilità di far partire il timer per il noleggio quando vuoi nell'arco dei 14 giorni.
E' la normalità per il noleggio. Se vai a prenderlo a un negozio o al self service te lo tieni fin quando non lo vedi? Non mi pare. Se lo tieni più di 24 ore paghi in proporzione.
Se io noleggio un film per 14 giorni e lo guardo al primo giorno dei 14 disponibili non vedo il motivo perchè dovrei consegnarlo dato che sto PAGANDO e ho ancora 13 giorni disponibili
Ultima modifica di lupin360x : 22-11-2008 alle ore 11.29.46
infatti qui paghi solo per 1 giorno...
non credo che quando noleggi per 14 giorni paghi 3 euro...
i prezzi da me sono così
4,00 Euro (1° giorno)
3,00 Euro (2° giorno e successivi)
ok scusatemi...non avevo capito bene come funzionava la cosa..ora mi è chiaro tutto....
i prezzi non li so dato che sono una vita che non noleggio film
ma tu hai una signora connessione, con alice 7 mega quanto ci si mette?
guarda io ho libero 7 mega. Ho provato a scaricare un film, di sera in 3 ore sono arrivato al 50%, poi l'ho riconessa al mattino e non so quanto ci abbia messo per l'altro 50% perchè sono andato in uni e l'ho lasciata accesa.
Certo non puoi dire me lo scarico mentre mangio e dopo me lo vedo...
imported_Mazzo ha aggiunto 2 Minuti e 4 Secondi più tardi...
Ah il film l'ho pagato 500mp (quelli di gta4 ) sapete dirmi quanto l'ho pagato in euro?
scusate...una considerazione...ma tutte le menate del bluray allora???
I film HD che occupano 4,6 gb.....secondo me sono un chiaro attacco al blu ray...ma non potrebbero anche venderli in normali dvd a questo punto??? o anche in dvd DL...
il fatto che il film in bd ha una risoluzione maggiore, ha un sacco di lingue in più, contenuti extra ecc.
Non è in streaming!
Il film viene salvato su hard disc.
Una volta eseguito la prima volta se tornate nel catalogo video dove avete salvato il film vi appare il simbolo con accanto il tempo restante che avete prima che sia rimosso, quindi potete vederlo quante volte volete finchè non scade il tempo