| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Con La Nxe sono arrivati anke i film in hd;volevo sapre se una volta acquistati(stanno 300 mp circa e quelli in hd sono grandi circa 5GB),si vedono in streaming e quindi bisogna x forza essere connessi al live x vederli,oppure li salva su hard disk e posso vederli anke se non sono connesso al live???
|
![]() |
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Bitsetting Master
|
Citazione:
io ho un film a noleggio per 14 giorni ma se lo guardo dopo 24 ore viene cancellato anche se al termine del noleggio mancano 10 giorni?? non mi è molto chiara la cosa... |
|
![]() |
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Non mi sembra una gran cosa quella che bisogna per forza essere connessi al live..
io volevo scaricarlo e poi portare l'xbox giù in sala (dove non ho la connessione internet) per vedermi il film comodamente sul divano.. però grazie a questa gran trovata dello streaming non posso.. bella roba!! |
![]() |
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma sicuro ke è streaming???ank'io devo spostare la xbox xkè quando la collego al live in salone ho una tv nn HD....invece nella mia stanza ho una hd.....era buone se si salvavano su hdd e poi la portavo nella stanza e vedermi il filn sulla tv hd.....nn si cpaisce se sono streaming o si salvano??
|
![]() |
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe Mod
|
Non è in streaming!
Il film viene salvato su hard disc. Una volta eseguito la prima volta se tornate nel catalogo video dove avete salvato il film vi appare il simbolo |
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
quando affitti un qualsiasi film un una qualsiasi videoteca non è poi che lo tieni 20 anni, e solitamente una novità la consegni il giorno dopo (dipende dove), per di più se tu vai li e dici
"ho visto solo i primi 5 minuti di film" non ti fanno ne lo sconto e non ti allungono nemmeno 1 giorno.....quindi da parte mia non vedo nessun tipo di differenza....anzi casomai 1 si: quella che invece di fare 15 minuti di coda, raccontando ogni volta la storia della tua vita, xchè se hai un minimo di confidenza come minimo ti chiede come stai tu la tua ragazza tua sorella tua cugina ecc ecc per poi chiedere circa 879545 titoli e sentirdi dire "è già fuori" e alla fine rassegnato gli dici " dammi un po quel che ..... ti pare " quì invece scarichi... guardi.... fine della storia. quelle volte che fanno delle cose positive viene apprezzato da pochi c'è anche un sito internet dove guardi film gratis in modo LEGALE ma da anni ci sn sempre solo 5/6 films. poi dipende tutto dalle esigenze delle persone io preferisco pagare e guardare un film come si deve altri preferiscono scaricarlo aumma aumma per poi rivedere la stessa scena 20 volte xchè si sente in sottofondo un tipo che russa LOL
Ultima modifica di notrox82 : 21-11-2008 alle ore 05.10.17 |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|