Ciao a tutti ragazzi.. E' tutta la sera che sto litigando con il mio Home theater dotato di prese 3 HDMI (2 in 1 out), ma non riesco in alcun modo a collegarci la xbox (con presa HDMI ovviamente). Qualcuno è in grado di dirmi come fare? Magari postando qualche guida che mi è sfuggita (anche in inglese). Non vorrei arrivare alla soluzione drastica di usare il cavo component, ho comprato apposta la console con la presa HDMI. PLEASE HELP!!
Vabbè.. Collegare i cavi non è che sia poi tanto difficile.. Il problema è che l'amplificatore non riconosce il segnale in entrata e in uscita. Cercavo qulcuno che avesse il mio stesso home theater per avere info maggiori.
be sul collegamento dei cavi non credo ci siano difficoltà... cavi HDMI dall'xbox all'HDMI IN del Sintoamplificatore e poi un altro cavo dall'HDMI OUT del sinto. fino alla TV..
Hai provato a vedere nel menu delle impostazioni dell'impianto (si solito c'è il menu) se si può scegliere da quale sorgente prendere il segnale? Cmq sul libretto delle istruzioni di sicuro ci sarà scritto.
Sul libretto c'è scritto come cambiare le uscite/entrate di alcuni ingressi, ma il problema è che è scritto on tale superficialità che non si capisce un tubo.. Mah