Non ho internet per giocare in live ma se collegassi la mia 360 ad internet per scaricare il gioco, poi potrei giocarci in single player?? Magari fino a 4 giocatori..
Non ho internet per giocare in live ma se collegassi la mia 360 ad internet per scaricare il gioco, poi potrei giocarci in single player?? Magari fino a 4 giocatori..
nn ho mai giocato in locale, non saprei... ma credo di si, nn serve neanche lo split.....
se qualche anima pia vuole farsi qualche partitino vestito da femmina o da coqboy ci sono
scaricata la demo qualche giorno fa....il giorno dopo ho dovuto ricaricare la postepay per averlo completo...è una droga da quando era in sala giochi!!! Però non conosco nessuno per giocarci sul live ...posso addarvi ?
Intanto puoi aggiungere anche me!
Io ce l'ho completo da un paio di settimane e sul Live sono riuscito a fare pochissime partite.
Non mi trova mai nessuno, stranissima sta cosa.
Ok rikka ora son al lavoro appena arrivo a casa ti addo...anche perchè a giocar contro il pc son capace...ma qui sento gente che dice di non essere capace...evidentemente anche qui ci può essere molta differenza di abilità...non l'avrei mai detto!!
Di sicuro all'inizio mi son smarrito nella varietà di bombe e trappole che ci sono...ancora non riconosco le icone e le differenze eheh
Ok rikka ora son al lavoro appena arrivo a casa ti addo...anche perchè a giocar contro il pc son capace...ma qui sento gente che dice di non essere capace...evidentemente anche qui ci può essere molta differenza di abilità...non l'avrei mai detto!!
Di sicuro all'inizio mi son smarrito nella varietà di bombe e trappole che ci sono...ancora non riconosco le icone e le differenze eheh
Adda pure me che quando ci becchiamo sblocchiamo qualche obiettivo (mi mancano sempre i soliti due tre per completarlo... :tomaatit: )