Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Microsoft Labs > Microsoft Xbox360 > 360° Around The Box > Xbox360 Hardware

Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-10-2008, 16.50.43   #1 (permalink)
regrept
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Utile consiglio per risparmiare $ cavo HDMI non microsoft

Salve ragazzi, in questa terza generazione di videogiochi, tra lcd HD, FULL HD, 1080i, 1080p... cavo component, cavo compensat, cavo AV-HDMI e HDMI-HDMI, nn é facile andare in confusione quando si decide di collegarle ad un LCD una console e sopratutto vedendo i prezzi di tutti sti aggeggi (dai 30 ai 45!! euro) e le info (che li fanno apparire ognuno il migliore nonostante il migliore di tutti é quello HDMI-HDMI) occorre un pò di informazione, quindi ecco la mia esperienza: dopo molti dubbi (penserete inutili voi...) circa il fatto di comprare il cavo HDMI originale Microsoft (30€!!!!! ed era in offerta...)
mi sono buttato sull'acquisto di un cavo generico HDMI cmq marcato Philips e schermato che mi é costato 8 euro, e facendo il confronto con quello originale che ha un mio amico su un tv lcd identico al mio mi sn accorto che nn c'é alcuna differenza nella grafica... ora penserete che ho fatto la scoperta dell'acqua salata, ma SPESSO si ha confusione in merito, spero di essere stato d'aiuto per chi ha questi dubbi e risparmiate i soldi che in questa generazione se si vuole giocare occorrono minimo 700 euro tra lcd e console, (se poi si parla della ps3 ce ne vogliono 1000 di euro) e la cosa per uno studente si fa complicata... lo dici un appassionato di giochi di vecchia data (epoca delle cassette tipo quelle musicali del commodore 64 con il tasto PLAY per caricarli, i meno giovani ricorderanno...)
regrept non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 14-10-2008, 21.17.17   #2 (permalink)
Tof
Tribe Senior

L'avatar di Tof

Info generali:

Online tags:
Predefinito

l'hdmi che hai preso te nn lascia uscire l'audio digitale....ecco perchè costa poco poi se uno nn ha l'audio digitale va bene qualunque HDMI
Tof non  è collegato  
Vecchio 14-10-2008, 21.25.50   #3 (permalink)
paoletto76
Il Miracolato

L'avatar di paoletto76

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Vabbè non vedo dove possa stare la novità.. senza offesa.. ti ha già risposto Tof e ci sono decine di 3d sull'argomento.. chiudo..
paoletto76 non  è collegato  
Discussione chiusa

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione