| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Devo comprare una tv per l'XBOX360... naturalmente ho limiti...
![]() Limiti di grandezza.. perchè i miei genitori non vogliono tv troppo grosse... di budget direi no... perchè siccome ho lavorato tutta l'estate... potrei anche prendermi un fullhd ![]() Comsigliatemi.. marca.. magari se sapete la gamma di prezzi e sopratutto le risoluzioni delle tv... ah si minimo 24/26 pollici. ![]() Grazie ps possibilmente con digitale terrestre integrato... e che si possano vedere i canali pay per wiew Ultima modifica di lucioalessandri1010 : 01-09-2008 alle ore 11.48.32. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
ecco perchè io l'ho presa senza se le mie infos sono giuste, allora forse è meglio un decoder esterno, così quando andrà cambiato non si dovrà buttare via tutta la tele ma solo il decoder |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Master
|
qui c'è qualcosa:
http://www.altroconsumo.it/tecnologi...er-s212113.htm quindi almeno almeno comprate un tv che abbia lo slot per questa fantomatica scheda CAM.. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Master
|
non trovavo il documento giusto, il link percedente si limitava a parlare della CAM, il pdf allegato è piu' esaustivo. quando il digitale verrà sfruttato a dovere (interattività, ricezione dell'alta definizione, ricezione del surround, eccetera) i decoder attuali potrebbero risultare inadeguati.
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
usando la tv 8 ore al giorno tutti i giorni un lcd fa 40 anni un plasma 30 è lultimo dei problemi la durata di un pannello... la scelta tra lcd o plasma e na questione di gusti adesso come adesso io ti consiglio vivamente un bel panasonic tra laltro lo vendono a corredo con la cam se ti interessa vedere la tv prendi un plasma lascia stare un lcd Ultima modifica di RIDGE_DI_BEATIFUL : 01-09-2008 alle ore 16.56.15. |
|
|
|
|