leggevo accanitamente perchè è quello che cercavo pure un tv/lcd per la 360+il pc
poi il creatore del topic ha preso un 22
volevo fare 2 domande prima.. che senso ha prendere una tv full HD quando e come verrebbe sfruttata?
facciamo come la storia degli hd tutti prendevano monitor hd , dopo poco son usciti i full hd

non è che tra un anno mi esce un'altro standard del tipo super HD
poi avendo una 360 vecchiotta , e potendola quindi collegare solo in vga o componet cosa consigliate?
il monitor lo userei esclusivamente per il pc e la xbox sta sulla scrivania quindi sto molto vicino al monitor , ovvio quando gioco mi allontano un po , ma quando lo uso in modalità pc sto vicino..
io girovacando ho visto il samsung T260HD però ha un prezzo variabile dai 500€ ai 650€
non so se attualmente è il top dei 26""
mi rode solo che alla euronix in questi giorni hanno messo delle offerte per i 32 ai 42 pollici che non superano i 600/650€

insomma fanno gola...
lo so che sarà ripetitivo ma leggendo i vari post ce gente che ha badget superiori ai miei e punta a tv 37 40 42 pollici
io ho 550/600€ massimo e nonl a vorrei troppo grande anche perchè in stanza abbiamo già una 32 per vedere sky/digitale terreste

però è in comune con i miei fratelli

quindi non posso collegarci la 360