Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Microsoft Labs > Microsoft Xbox360 > 360° Around The Box > Xbox360 Hardware

Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-10-2008, 10.03.14   #61 (permalink)
imported_nek
Tribe Newbie

L'avatar di imported_nek

Info generali:

Predefinito

leggevo accanitamente perchè è quello che cercavo pure un tv/lcd per la 360+il pc

poi il creatore del topic ha preso un 22

volevo fare 2 domande prima.. che senso ha prendere una tv full HD quando e come verrebbe sfruttata?

facciamo come la storia degli hd tutti prendevano monitor hd , dopo poco son usciti i full hd non è che tra un anno mi esce un'altro standard del tipo super HD

poi avendo una 360 vecchiotta , e potendola quindi collegare solo in vga o componet cosa consigliate?

il monitor lo userei esclusivamente per il pc e la xbox sta sulla scrivania quindi sto molto vicino al monitor , ovvio quando gioco mi allontano un po , ma quando lo uso in modalità pc sto vicino..

io girovacando ho visto il samsung T260HD però ha un prezzo variabile dai 500€ ai 650€

non so se attualmente è il top dei 26""

mi rode solo che alla euronix in questi giorni hanno messo delle offerte per i 32 ai 42 pollici che non superano i 600/650€ insomma fanno gola...

lo so che sarà ripetitivo ma leggendo i vari post ce gente che ha badget superiori ai miei e punta a tv 37 40 42 pollici

io ho 550/600€ massimo e nonl a vorrei troppo grande anche perchè in stanza abbiamo già una 32 per vedere sky/digitale terreste però è in comune con i miei fratelli quindi non posso collegarci la 360
imported_nek non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 08-10-2008, 10.54.26   #62 (permalink)
spike182
Tribe Newbie

Info generali:

Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da lucioalessandri1010 Visualizza messaggio
Devo comprare una tv per l'XBOX360... naturalmente ho limiti...
Limiti di grandezza.. perchè i miei genitori non vogliono tv troppo grosse...
di budget direi no... perchè siccome ho lavorato tutta l'estate... potrei anche prendermi un fullhd
Comsigliatemi.. marca.. magari se sapete la gamma di prezzi e sopratutto le risoluzioni delle tv... ah si minimo 24/26 pollici.
Grazie

ps possibilmente con digitale terrestre integrato... e che si possano vedere i canali pay per wiew
Nei samsung e per ora solo nei samsung ti danno la cam per la pay tv
spike182 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione