| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#241 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Buongiorno a tutti,
non so se qualcuno di voi mi saprà rispondere, ma ho appena acquistato un A/V Receiver della Onkyo, il TX-SR606 che supporta le codifiche TRUEHD e DTS-HD. Ho una XBOX Elite Falcon e l'ho collegata in HDMI al suddetto Amplificatore. La mia domanda è, l'XBOX 360, con relativo HD DVD add on emette audio nei formati HD sopra citati? Ho provato con Matrix che ha l'audio inglese in TrueHD ma riuscendo a sentire solo l'audio Dolby Digital standard. Con altri film Dolby Digital Plus sento sempre e comuqnue solo il classico Dolby Digital. Sbaglio qualcosa o non è possibile sentire l'audio ad alta definizione da questa XBOX? Grazie per le risposte. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#245 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#247 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
cmq io ho provato ad ascoltare le traccie audio hd ( sia true che master audio ) e tutta questa differenza non l'ho notata. magia_82 ha aggiunto 1 Minuti e 52 Secondi più tardi... Citazione:
il suo utlimo prezzo ufficiale fu 49 euro. cmq nn è male comrparlo ora perche lo si trova a poco e trovi parecchi film a 10 euro. quello che piu mio mi fa fastidio è che quando c'era la guerra tutti questi titoli non si trovavano. |
||
|
|
|
|
|
#249 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Una cosa ragazzi. Io ho appena preso il lettore hd, e sulle istruzioni dice che fa anche da hub usb, infatti è possibile collegare al lettore il module per il wireless, visto che la usb sul retro della x è usata appunto dal lettore. Ma collego un hd esterno che uso per guardare i divx, ma me lo riconosce solo se lo collego direttamente alla x, tramite l'hub del lettore non lo legge. Così sono costretto a tenere l'hd collegato alla usb frontale, che esteticamente non è il massimo... Qualcuno di voi ha provato ad usare l'hub con periferiche usb?
|
|
|
|
|
|
#250 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Se interessa ho risolto. In pratica le prese usb dell'hd dvd non hanno molta corrente, per cui l'hd non funziona. Se collegato con un cavo ad Y (cioè quello con la mini usb da una parte, e due prese usb dall'altra) ad entrambe le prese dell'hd dvd riceve abbastanza corrente e viene rilevato correttamente.
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|