Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Microsoft Labs > Microsoft Xbox360 > 360° Around The Box > Xbox360 Hardware

Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-10-2008, 20.06.56   #101 (permalink)
DiegoDioBrando
Utente Bannato

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da domthewizard Visualizza messaggio
però la microsoft non si è fatta tanti scrupoli a vendere per 2 anni console difettose...
Non è argomento da forum...se vuoi fare cosi' fa pure...sappi che è truffa legalmente parlando. Anche vendere il pane a 3 euro al kg per me è truffa ma non vado la notte a sfondare le vetrine dei panettieri..li' sta all'onesta della persona se mandare o non mandare la console moddata col sigillo..se ti pizzicano (e non so se è già capitato) non so cosa succede..se semplicemente ti rimandan la console o fan causa...e in caso di causa non ci son avvocati che tengano..

Detto da uno con la console moddata eh...

Ultima modifica di DiegoDioBrando : 01-10-2008 alle ore 20.11.03.
DiegoDioBrando non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 01-10-2008, 20.14.33   #102 (permalink)
domthewizard
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

beh, a molti hanno ritornato la console col lettore già moddato, vuoi vedere che proprio a me vengono a far causa? e poi loro sanno lo sbaglio che hanno fatto, quindi in un certo senso gli conviene aggiustare le console senza fiatare
domthewizard non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2008, 20.21.36   #103 (permalink)
DiegoDioBrando
Utente Bannato

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da domthewizard Visualizza messaggio
beh, a molti hanno ritornato la console col lettore già moddato, vuoi vedere che proprio a me vengono a far causa? e poi loro sanno lo sbaglio che hanno fatto, quindi in un certo senso gli conviene aggiustare le console senza fiatare
non funziona come credi tu...a quel punto allora tutti manderebbero le console anche senza il sigillo se la garanzia di 3 anni ti è dovuta solo perchè hai preso un 360 (pure se ci infili la pastasciutta dentro). Non esiste verso di vincere la causa con ms nel caso ce ne fosse una.
Non credi che ci sian state tante lamentele per sti 360 rognosi..eppure se la ms continua è perchè non c'è modo di fotterla con delle cause...mentre se per caso si dovessero impuntare per punire chi cerca di fottere l'assistenza l'avrebbero vinta. Che poi magari non faccian nulla è diverso...son convinto che al massimo ti rispediscano a casa la console e basta o magari ti fan pagare la riparazione.
DiegoDioBrando non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2008, 20.47.46   #104 (permalink)
Loryfab
Tribe Senior

L'avatar di Loryfab

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DiegoDioBrando Visualizza messaggio
non funziona come credi tu...a quel punto allora tutti manderebbero le console anche senza il sigillo se la garanzia di 3 anni ti è dovuta solo perchè hai preso un 360 (pure se ci infili la pastasciutta dentro). Non esiste verso di vincere la causa con ms nel caso ce ne fosse una.
Non credi che ci sian state tante lamentele per sti 360 rognosi..eppure se la ms continua è perchè non c'è modo di fotterla con delle cause...mentre se per caso si dovessero impuntare per punire chi cerca di fottere l'assistenza l'avrebbero vinta. Che poi magari non faccian nulla è diverso...son convinto che al massimo ti rispediscano a casa la console e basta o magari ti fan pagare la riparazione.
Come non quotarti in pieno... in ogni caso ognuno fa quello che vuole e se ne assume le responsabilità... anch'io avevo una consolle moddata che mi è morta, ma non vado certo a pretendere la garanzia.
E poi credo che stiamo andando troppo ot, in ogni caso fai come ti pare...
Loryfab non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2008, 21.05.49   #105 (permalink)
castelrock
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Jobba87 Visualizza messaggio
hai stretto bene le viti?
si rondella di metallo+plastica schedamadre plastica+metallo
qualche consiglio...... elimino qualche rondella ?
stò diventando scemo a smontare e rimontare i disspiatori
tanks!
castelrock non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2008, 00.20.58   #106 (permalink)
Jobba87
Tribe Senior

L'avatar di Jobba87

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: ThePa1ntKill3r
WiiCode: Venduta!
Predefinito

hai sparso bene la pasta termoconduttiva?le ventole mettile nell'altro verso a questo punto...prova più di una rondella visto che comunque gpu e cpu devono aderire bene ai dissipatori..ti mostra due o tre led rossi?se non ti escono fuori i verdi dopo milioni di tentativi mi dispiace dirtelo ma esiste solo il reballing...

Jobba87 ha aggiunto 1 Minuti e 53 Secondi più tardi...

prova vite-scheda madre-rondella-dissipatori ma stringi con egual forza tutte le viti perchè di fondamentale importanza,non ci devono essere spazi vuoti da core e dissipatori...
Jobba87 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2008, 03.25.22   #107 (permalink)
davyjones86
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DiegoDioBrando Visualizza messaggio
te la rimandano a casa rotta con un foglio stampato appiccicato con un nastro adesivo del cacchio, dove ti dicono che la tua garanzia è decaduta in quanto i tecnici che han messo lemani sulla consolle hanno accertato una modifica/tentata modifica/apertura del case della consolle...

ci dovrebbe essere anche un "distinti saluti", ma il succo del messaggio non cambia: "l'hai aperta anche solo perché volevi vedere se dentro c'erano gli gnomi della Loacker??? ciao ciao garanzia..."
davyjones86 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2008, 10.23.27   #108 (permalink)
castelrock
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Jobba87 Visualizza messaggio
hai sparso bene la pasta termoconduttiva?le ventole mettile nell'altro verso a questo punto...prova più di una rondella visto che comunque gpu e cpu devono aderire bene ai dissipatori..ti mostra due o tre led rossi?se non ti escono fuori i verdi dopo milioni di tentativi mi dispiace dirtelo ma esiste solo il reballing...

Jobba87 ha aggiunto 1 Minuti e 53 Secondi più tardi...

prova vite-scheda madre-rondella-dissipatori ma stringi con egual forza tutte le viti perchè di fondamentale importanza,non ci devono essere spazi vuoti da core e dissipatori...
grazie

io comunque non ho i tre led rossi.
seguendo la guida li ho eliminati, le luci sono verdi si sente che il dvd carica mà ho l'effetto neve. ha funzionato per due giorni una volta eliminate le luci rosse.
poi i colori hanno iniziato a sfarfallare diventando poi completamente buio.
ora provo la sequenza delle rondelle che mi hai dato speriamo bene
Vecchio 03-10-2008, 13.10.11   #109 (permalink)
Loryfab
Tribe Senior

L'avatar di Loryfab

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Lavora solo sulla GPU, è quella che ti da problemi....
Vecchio 03-10-2008, 19.45.40   #110 (permalink)
luca_1983
Tribe Newbie

L'avatar di luca_1983

Info generali:

Predefinito Risoldi 3 led rossi ora 2!!! Aiuto

Ciao a tutti, ascoltate, ho rispolto il problema dei led rossi, ora la console quando la accendo compaiono 2 led rossi, le ventole di raffreddamento si accendono per un attimo e poi si spengono... ho decifrato il codice di errore e mi da lo 0011 che riguarda il surriscaldamento.... cosa devo fare? vi prego aiutatemi!!!
luca_1983 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2008, 20.12.37   #111 (permalink)
castelrock
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Loryfab Visualizza messaggio
Lavora solo sulla GPU, è quella che ti da problemi....
grazie

mà non esiste una legge standard da segiure per il numero di rondelle?

eliminando come suggerito quelle di plastica mi và in corto
Vecchio 07-10-2008, 14.43.47   #112 (permalink)
minidisk
Tribe Newbie

L'avatar di minidisk

Info generali:

Predefinito

x luca_1983

vai all'inizio di questo thread alla prima pagina folgore ti spiega cosa fare
minidisk non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2008, 14.54.22   #113 (permalink)
Loryfab
Tribe Senior

L'avatar di Loryfab

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da castelrock Visualizza messaggio
grazie

mà non esiste una legge standard da segiure per il numero di rondelle?

eliminando come suggerito quelle di plastica mi và in corto
Non esiste un numero preciso di rondelle da seguire come se fosse la bibbia, io ne ho messa una sola (1,5 cm), ho stretto e la X è ripartita, ma dopo 8 giorni mi ha ridato i led. Non avendo più niente da perdere l'ho rismontata, ho allentato un pò le viti e non so come ma è ripartita.... ah e poi ti consiglio di cambiare le ventole....
Vecchio 08-10-2008, 13.19.18   #114 (permalink)
castelrock
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

già io ho messo 4 viti e ha funzionato per 3 giorni nè ho motato una come cosigliato ma nulla
Vecchio 09-10-2008, 00.53.47   #115 (permalink)
jackfrost82
Tribe Newbie

L'avatar di jackfrost82

Info generali:

Online tags:
Predefinito

secondo voi se il problema dei led rossi si presenta dopo meno di una settimana dal giorno in cui ho fatto effettuare la modifica (con servizio di sostituzione pasta compreso) è possibile che la cosa sia imputabile al lavoraccio fatto? in tal caso devo questionare per almeno riavere i soldi della modifica per comprarmi parte di una 360 nuova
jackfrost82 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2008, 05.24.29   #116 (permalink)
jackfrost82
Tribe Newbie

L'avatar di jackfrost82

Info generali:

Online tags:
Predefinito

allora vi espongo la mia situazione: ho una 360 del day 1 che non ha mai dato problemi fino a un paio di mesi fa. Una sera mi ha dato il problema dei 3 led, cosa che magicamente si è risolta il giorno dopo. Dato questo segnale mi sono premunito e dato che la garanzia è ormai andata (anzi non c'è mai stata visto che essendo un regalo della mia ex lo scontrino non lo recupererei neanche piangendo) ho montato le ventole della whisper max. Tutto fiero delle mie grandi capacita tecniche nel seguire passo passo il tutorial ho pensato:ormai lo ha aperta la faccio modificare. Torna dalla modifica e mi da qualche problema coi backup, cosa credo dovuta al fatto che masterizzavo con asus e l'hitachi che monta la mia 360 è schizzinoso (da quel che ho capito). Infine per miracolo aggiornando firmware del masterizzatore e facendo magie varie i backup sembra leggerli. E qui la catastrofe. Inserendo il backup di Assassin's creed la console freeza. Ma io sono cocciuto e lo riprovo. Risultato: 3 led rossi codice 0102. Ora mi pongo le seguenti questioni. La modifica includeva la sostituzione della pasta termoconduttiva e il maneggiare potrebbe aver peggiorato la situazione, considerando che il negozio online a cui l'ho spedita si è piegato fin troppo facilmente a rimborsarmi la modifica)? Secondo voi conviene che tenti qualche procedimento descritto nei tutorial (x-clamp e svitamenti vari), che la spedisca a eseguire il reballing oppure che mi rassegni a comprarne una nuova sostituendo il lettore col mio vecchio (o alternativa finale vendere la console come rotta e comprarne una già moddata)? Il problema mi nasce dal fatto che spendere 80euro per un reballing quando all'Iper sotto casa la vendono a 199euro con un buono di 60 da spendere mi sembra eccessivo e a quanto ho capito il procedimento non mi da alcuna garanzia. Accetto consigli e suggerimenti. Grazie a tutti
Vecchio 13-10-2008, 00.47.48   #117 (permalink)
fanaticgames360
Tribe Master

L'avatar di fanaticgames360

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da castelrock Visualizza messaggio
grazie

io comunque non ho i tre led rossi.
seguendo la guida li ho eliminati, le luci sono verdi si sente che il dvd carica mà ho l'effetto neve. ha funzionato per due giorni una volta eliminate le luci rosse.
poi i colori hanno iniziato a sfarfallare diventando poi completamente buio.
ora provo la sequenza delle rondelle che mi hai dato speriamo bene
Fai un bel reballing, i contatti sotto la GPU se ne sn andati, l'unica soluzione è il reballing
fanaticgames360 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2008, 01.41.52   #118 (permalink)
jackfrost82
Tribe Newbie

L'avatar di jackfrost82

Info generali:

Online tags:
Predefinito

se ogni tot i led rossi si ripresentano ma la onsole riparte lasciando scaldare per un po' devo preparare una pira per la prossima e definitiva morte della x? ho effettuato sostituzione pasta e xclamp e ho aggiunto due ventole per spingere l'aria nel convogliatore e per estrarla da sopra dvd (avevo fatto lì per sbaglio il buco e mi spiaceva non usarlo )
Vecchio 15-10-2008, 09.41.32   #119 (permalink)
Loryfab
Tribe Senior

L'avatar di Loryfab

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Se ogni tanto ti da i led rossi non è stato eseguito il lavoro alla perfezione, prova a rismontarla e cerca il giusto compromesso tra rondelle e viti...

Che errore ti da quando si ripresentano i led?

Ah ti sconsiglio il reballing, per un reballing fatto bene servono attrezzature professionali molto costose, solitamente quelli fatti in giro non sono di buona fattura... e se consideri che con 179 euro la prendi nuova....
Vecchio 15-10-2008, 16.16.08   #120 (permalink)
jackfrost82
Tribe Newbie