| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#982 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Accidenti!
10 ore per ripararla e rispedirla, ma avranno fatto qualcosa? Avevo la batteria tampone andata e il carrello del lettore dvd che si apriva da solo in continuazione, anche durante le sessioni di gioco! Arrivata! Tempi record! neanche 2 settimane! Spedita il 28/08 arrivata e rispedita il 4/09 arrivata oggi 11/09 (Cagliari). Console riparata sostituendo lettore DVD e scheda madre, a pranzo subito a provarla! Ultima modifica di Qvbc?! : 11-09-2008 alle ore 12.12.08. |
|
|
|
|
|
#984 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#985 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
AGGIORNAMENTO:
tutto partito. Numero di Ricerca: XXXXXXXX Tipo: Pacco Stato: In transito - Puntuale La spedizione si sta muovendo all'interno della rete UPS e dovrebbe essere recapitata alla data di consegna programmata. Questo stato della spedizione potrebbe non essere modificato fino alla consegna. Diversamente dalle spedizioni aeree con orario di consegna stabilito, le spedizioni vengono in genere consegnate tra le 9.00 e le 19.00 presso le abitazioni private ed entro la chiusura della giornata lavorativa presso gli indirizzi commerciali. UPS non può programmare un orario di consegna specifico all'interno di questa finestra temporale.In Transito - Puntuale Consegna Prog.: 25/09/2008 Inviato a: PAVIA, IT Spedito il: 19/09/2008 Servizio: STANDARD Peso: 3,80 Kg Per visualizzare informazioni di ricerca aggiuntive, effettuate l'accesso a Il mio UPS. Avanzamento del pacco Località Data Ora Locale Descrizione FRANKFURT, DE 23/09/2008 18:35 SCANSIONE ESPORTAZIONE 23/09/2008 18:25 SCANSIONE ORIGINE DE 19/09/2008 0:14 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE Risultati di ricerca forniti da UPS: 23/09/2008 14:55 ET Arriverà a Pavia il 25..per concludere il tutto in meno di 2 settimane.....tempo RECORD!!!! quindi non preoccupatevi se resta un po' in giacenza prima che UPS vada a prenderla....prima o poi si sbloccca lo stato di "Info fattura ricevute " Vi farò sapere quando mi arriva... ARRIVATO: Numero di Ricerca: xxxxxxxx Tipo: Pacco Stato: Consegnato Consegnato il: 25/09/2008 10:49 Consegnato in: PAVIA, IT Firmato da: MONTAGNA Servizio: STANDARD ARRIVATA!!! Numero di Ricerca: 1Z 5W3 3F9 68 6849 928 6 Tipo: Pacco Stato: Consegnato UPS ha consegnato la spedizione.Consegnato Consegnato il: 25/09/2008 10:49 Consegnato in: PAVIA, IT Firmato da: XXXXXX Servizio: STANDARD Ora sono al lavoro...stasera vi dirò se c'è stato Trapianto o "clonazione" :-) hehe Ultima modifica di kono1 : 25-09-2008 alle ore 12.25.03. |
|
|
|
|
|
#987 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Arrivata ieri e controllato:
-Lettore NUOVO BENQ (meglio...moooolto + silenzioso e preciso del samsung) -Scheda madre nuova....ho verificato dalla griglia con la torcia ma sembra abbia induttanze in verticale.....possibile mi abbiano dato una scheda madre non falcon, non seconda generazione, ma addirittura del Day One??? o ho visto male io magari??è successo a qualcun altro??? ![]() |
|
|
|
|
|
#989 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
credo che qui siamo OT ormai, continuiamo qui: http://forum.console-tribe.com/xbox3...ml#post1872132 |
|
|
|
|
|
|
#990 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
anche la mia è pronta per il viaggetto in germania
![]() ce l'ho da gennaio 2007 e non mi aveva dato mai problemi, a volte dovevo accenderla due volte perchè la prima mi dava errore e74 mi pare ma poi filava liscio oggi mentre stavo giocando da nemmeno 10 min. si blocca, spengo riaccendo e si blocca sempre all'accensione e a volte non parte segnandomi i tre led rossi ![]() ho appena finito di parlare con l'assistenza, aspetto il corriere, ho preparato anche il pacco anonimo (ho preso un pacco di un vecchio lettore dvd, lo ritagliato e messo al contrario ed imballato tutto )mi pare che io non debba scrivere niente nella scatola giusto?? arriva il corriere ed attacca l'etichetta EDIT è passato il corriere stamattina, per fortuna avevo già preparato il pacco, ha messo su l'etichetta e mi ha dato la ricevuta. adesso mi aggiustano la mia con il nuovo dissipatore etc... o me ne mandano un'altra ?? il tempo è di 2 max 3 settimane giusto ?? Ultima modifica di giolinfer : 08-10-2008 alle ore 11.40.42. |
|
|
|
|
|
#991 (permalink) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Tribe Newbie
|
Scusate,
la mia Xbox è partita venerdì dalla calabria, facendo oggi il tracking da internet mi restituisce questo risultato:
è normale che dice restituito al mittente? Se passo sopra con il mouse mi dice che non è stato possibile effettuare la consegna...help! |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
#992 (permalink) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
#993 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
2 settimane e ti torna...probabile sostituzione di scheda madre e lettore...ciao! |
|
|
|
|
|
|
#994 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Partita il: 29/9/2008
Console: Xbox Arcade comprata in Luglio 06 Problema: RROD Rientrata il: 10/10/2008 Servizio eseguito: Cambiata la motherboard. Il lettore è rimasto Hitachi-LG (yay!). Abbonamento LiveGold mensile in omaggio. che dite ci sarà una jasper dentro? |
|
|
|
|
|
#995 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
la mia console è arrivata a francoforte, il sabato e domenica non lavorano, però mi sembra strano che la data prevista per la consegna è giorno 15, è normale
![]() Citazione:
Ultima modifica di giolinfer : 11-10-2008 alle ore 14.07.20. |
|
|
|
|
|
|
#996 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#997 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
telefonata all'assistenza domenica 05/10/2008
il corriere passa l'indomani mattina 06/10/2008 oggi mi arriva una mail che dice che hanno ricevuto la console 15/10/2008 8 giorni lavorativi solo per consegnarla? e quando mi ritorna? poi sto leggendo che non a tutti hanno cambiato il lettore quindi c'è speranza percaso a qualcuno di voi con l'e74 hanno lasciato il vecchio lettore? |
|
|
|
|
|
#998 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Mi è tornata oggi la Xbox dall'assistenza, e purtroppo me l'hanno cambiata totalmente...
quindi, mi sono fumato il lettore Hitachi flashato... adesso, ho controllato il lettore di questa che mi hanno spedito, ed è questo: ![]() Ho seguito la guida del sito, e guardando dal buchino sotto la mascherina non vedo alcun filo giallo... quindi, suppongo sia un Benq... o sbaglio ? |
|
|
|