| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#43 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Nick: bkdama
Serial: 31XXXXXXXXXX con lettore LG Problema riscontrato: Surriscaldamunto dopo 3 ore di gioco (2° e 3° led accessi) Inviata all'assistenza il: 04/07/2006 Ricevuta il: 17/07/2006 seriale 51XXXXXXXXXX con lettore Samsung (OTTIMO) Problema risolto: si |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Nick: Gingibalas
Serial: 41xxxxxxxxxxxx (lettore hitachi) Problema riscontrato: I 3 mitici led rossi.!! ![]() Inviata all'assistenza il: 11/07/2006 Ricevuta il : 24/07/2006 Problema risolto: si... sgrat.. sgrat.. sostituita con serie 31xxxxxx e lettore Samsung(infinitamente più silenzioso..) |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
La mia Xbox360 Core acquistata il giorno del lancio (prenotata) pur non avendo mai dato problemi di surriscaldamento o altro si è guastata domenica 30 luglio (4 luci rosse, provato vari cavi vga e scart ma le poche volte che si avviava crashava dopo poco).
Nello stesso giorno ho chiamato l'assistenza (mi ha risposto un ragazzo competente e gentile) ottendo la mail con il cedolino da applicare sul pacco per il rientro della console tramite ups. Lunedì 31 ho portato il pacco in un punto ups (tanto ce l'ho a 2 passi) e venerdì 4 agosto mi è stata recapitata una xbox360 datata 2006 02 08 nuova fiammante. complimenti al servizio assistenza di Microsoft. Nick: Giampolino Serial: Boh (comunque comprata al lancio) Problema: 4 led rossi Inviata:31/07/2006 Ricevuta: 04/08/2006 Problema risolto: sì |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Vi racconto invece la mia esperienza con l' assistenza..
Due settimane fa, in uno dei tantissimi attacca-stacca, ho inavvertitamente collegato il molex al contrario, in teoria non dovrebbe entrare però c'è stato un contatto tant'è che si è vista anche una piccola scintilla. Vado a collegare il lettore alla console e difatti mi da errore 65! Cavolo, riflashio firmware originale, modificato, di nuovo originale ma il problema persiste. A questo punto ho pensato all' assistenza, ma mandarla di questi tempi con un guasto proprio al firmware non sarebbe stato il massimo così decido di cancellare le prove.. 30 secondi di microonde a 1000 w, collego alla tv ma la maledetta si accende ancora, non da più errore perchè non finisce neanche il boot in ogni caso non contendo decido di cuocerla altri 30 secondi dandole il colpo di grazia! Il giorno seguente all' assistenza dico che la console è morta all' improvviso ed in passato si bloccava con i tre led rossi. A distanza di appena una settimana mi è arrivata una console nuova, a dire il vero non è proprio nuova nuova, ci sono segni di usura e si vede che è stata aperta, ma almeno ora è tutto sistemato!! Ps: in realtà ci ho rimesso il samsung visto che questa ha l' hitachi, ma i giochi funzionano comunque.. |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Puppous User
|
Se fossi in te contatterei immediatamente l'assistenza...
Automerged Message for DoublePosting Citazione:
Fai conto che la prima che ho spedito era perfettamente funzionante ed e' stata sostituita ugualmente senza fare ste idiozie. |
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ricontattato assistenza per una nuova sostituzione...... Vi faro' sapere l'andamento. |
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Allora problema crash frequenti giochi data:
24/08/06 ritirata console da UPS il: 25/08/06 (tempi record) riconsegnata console: 1/09/06 ottimo voi direte, no!, me l'hanno sostituita con un bidone sporco graffiato e usata da fare schifo!!.....a me che quando smonto la console metto i guanti e quando la copovolgo ci metto il cotone sotto!!...davvero ragazzi credetemi sono deluso, questo dalla microsoft non me l'aspettavo!!....a me che compro le loro console il giorno d'uscita.......morale, state attenti prima di sostiturla controllate che si davvero difettosa potreste ritrovarvi a cambire la cioccolata con la merda..........mi scuso con i moderatori per il doppio topic ma volevo che lo sapessero più persone possibilei. grazie |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Serial: 31XXXXXXXXXX (prima sostituzione)
Problema riscontrato: bollino garanzia riciclato Inviata all'assistenza il: 30/08/2006 Ricevuta il: 06/09/2006 Problema risolto: no, sostituita con una serie 60 del 18-01-2005 con bollino riciclato Bha....stasera avvisero' nuovamente il call center.Intanto non cambia nulla |
|
|
|