| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
ma a sto punto attendo un altro po , sarebbe meglio se tutti specificassero oltre ai numeri di serie e data , anche i giochi |
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Seriale 3075xxxx
Data fabbricazione : 25 ottobre 2005 Problemi: un solo freeze di Quake 4, rallentamenti evidenti su Quake 4 e NFSMW, gioco completo. Kameo gira perfettamente invece (Il CG pero' scatta....) Insomma...Microsoft...che cavolo stai combinando? .... |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Numero di serie: 315685xxxxxx
Data fabbricazione: 12-11-2005 tutto ok, gioco in media 6 ore tutti i giorni e con PDZ e i demo del live non ho avuto problemi. La console rimane fredda (tranne un leggero calore sul retro). Ho visto 3-4 film e non ci sono stati tentennamenti della 360. |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Puppous User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
cmq per quanto riguarda i problemi riscontrati con pgr non li conterei!
poichè anche a me e a molta altra gente pgr da problemi che si blocca! soprattutto quando si è in live... si apre la dash magari per vedere un profilo utente o mandare un messaggio e si blocca e non torna in dietro... ne consegue il necessario riavvio... questo è un prob di pgr e non della x! quindi terrei validi solo i freeze ripetuti anche nella dash e i blocchi o gli errori tipo quello riportato da qwerty! mentre per quanto riguarda scatti in gioco o durante video pre renderizzati come ad esempio il video di apertura di kameo (anche a me scattava) si risolvono impostando nelle opzioni console video l'opzione PAL60! |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ok.. ho aspettato un pò perchè prima volevo testarla un pò.. visto che il mio sriale inizia con 41.. ! che palle appena l'ho visto ho detto vai iil solito culo..!!
![]() Allora..: Numero seriale: 413057154405 Data di produzione: 26-10-2005 Allora è circa una settimana che ce l'ho ho fatto tutto ciò che ci si può fare.. (collegata al pc con wmc.. visto filmati in streaming.. collegato macchina fotografica.. giocato in live a Pd0.. trasferito immagin.. ascoltato musica.. scaricato demo.. trailer.. visto dvd.. collegata al dolby.. e naturalmente giocato..!! )In conclusione.. funziona perfettamente(almeno per ora :-P) senza mai nè blocchi nè crash nè freez.. nn l'ho mai dovuta resettare, quindi per ora godo..!! Ho soltanto notato dei rallentamenti nei video dei giochi, ma mi sembra di aver capito che lo fà un pò a tutti quindi niente.. Penso più che altro che molti crash siano dovuti nn alla console ma proprio al gioco..vedi Pgr3 io nn ce l'ho quindi nn lo posso testare.. ma con Pd0 tutto alla perfezione(quindi se ci fosse un problema Hardware sarebbe venuto fuori no..!?!) |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Tribe Wizard
|
@Lorenz
Te lo incollo pure qua' non sia mai che ti sfuggisse il mio test con la 41xxxxxxxx-xxxxx sono: - 2 ore a nfs gioco originale non demo tutto liscio,la demo invece scattava un po (2 volte in 1 ora e mezzo) forse perche buggata forse perceh girava da hard disc. - 4 ore di call of duty 2 nessun problema mentre ero in team spek con un altro mio amico che giocava a king kong perfetc dark 0, 1 ora ma non sono riuscito a completare la prima missione - 2 ore had halo 2 - 2 films visti su DVD sembra tutto alla grande mi ricordo solo che e'stata fatta il 26 /10 poi postero il seriale completo appena ho il tempo di rivederlo meglio. |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Oramai e' gia la seconda volta,che giocando con need for speed most wanted,dopo 3 4 ore di gioco...in casa sembra mancare la corrente per un attimo e poi la console da questo segnale di 3 luci rosse...sembra che la corrente vada via e poi queste tre luci..poi ho notato un altra cosa..tenendo la console in posizione orizzontale...proprio sopra la scritta x 360 che rimane verso il centro della console...sembra come "bozzato"come cotto diciamo...e un pochimo rigonfio...lo fà anche a voi?O nn ci avete fatto caso...
Il seriale della console lo posto appena possibile...grazie e fatemi sapere se e' accaduto anche a voi grazie... Scusate ma mi faccio le domande e mi rispondo da solo..cmq guardate qui http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;907534 Sembra grave... |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
cmq Wawawuma , io ho appena inviato la console , quindi capisco il tuo stato d'animo
ti chiederanno di mandargli console e alimentatore , a me che si verificano solo dei blocchi durante il gioco senza nessuna luce rossa lampaggiante , hanno chiesto d''inviare solo la console , senza alimentatore. potresti mette il tuo numero di serie e data di produzione |
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Xbox 360 Full 4072717XXXXX Fabbricata: 7-11-2005
Tutto ok mai bloccata provata con Amped 3, Kameo e le demo presenti in Live per varie ore di gioco mai un problema, neanche nella riproduzione di dvd o collegata al media center P.s. un pò rumorosa quando fa i pop corn |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Nulla di grave x fortuna...ho provato stamattina a vedere cosa succedeva se si toglieva la corrente mentre era accesa...accade proprio cosi...si accendono quelle tre luci..quindi e' una cosa normale...e' chiaro se se ne và all'improvviso la corrente..neanche il pc di bill gates funziona...certo magari lui si potrà anche permettere un gruppo di continuità..cmq pericolo scampato ad eccezzione del mio primo frezze con NEED FOR SPEED oggi pomeriggio...
P.S.Grazie per il consiglio...ora la tolgo di li e la metto in finestra..naturalmente fuori dove ci sono circa 4 gradi il giorno... |
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
Non so se vado in O.T. o meno o se sto dicendo una cosa scontata, ma sentendo diversi pareri e testimonianze, tra cui la mia
si denota ke durante il gioco ma soprattutto nei caricamenti, se si entra nel menù col tasto centrale un paio di volte consecutive si blocca il gioco e bisogna riavviare la console :dho:Mi è successo durante PD0, nell'attesa di caricamento della mappa, sono andato in lista amici col tasto centrale e si è bloccata la x, ieri sera giocando a pgr3 durante il caricamento della partita, sono andato nella lista amici, ovviamente usando il tasto centrale e...bloccato:dho: Cmq. capita solo online e una volta su 10 |
|
|
|