| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
31xxxx e qualcosa
![]() Accesa dalle 11 del mattino alle 20 di sera, nessun problema, nessun blocco o crash! L'alimentatore era quasi congelato ![]() Un pò di rumore d'aria ma nella norma (rispetto alla mia crystal ke sembra un trattore) Per ora tutto alla perfezione ![]() |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Puppous User
|
Citazione:
PS: Anche il mio alimentatore rimane sempre piu' che tiepido... |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Cmq fà rumore ma ti assicuro ke la mia crystal vibra di brutto :dho: quindi fa un pò più di rumore della 360. L'unica cosa calda era l'aria ke cacciava dietro la 360, ma l'alimentatore era quasi freddo, l'ho posizionato normalmente con la 360 (orizzontalmente)e la tv lcd, il tutto su di un davanzale di marmo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Puppous User
|
Citazione:
Scherzi a parte, non mi lamento assolutamente del rumore ma devo ammettere che è di molto superiore alla mia X 1.1 (con ventola al 40% da bios) (rumore giustificato, ribadisco) |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
Citazione:
![]() No no dentro casa cmq. della mia crysta è il lettore ke la fa vibrare...boh :dho:Cmq. sono contentissimo della 360 spero continui così, nel caso dovesse darmi problemi (spero di no :dho lì posterò qui all'istante ![]() |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho notato che nn c'è una correlazione tra data di produzione e seriale.
Es: io ho una 30xxxxxxxxx prodotta il 13/11/05, però vedo che alcune 31xxxxxxx e 40xxxxxxx sono state fatte prima. Probabilmente il seriale cambia in base all'impianto di produzione. Per la cronaca,quella di un amico aveva dei crash,se può essere di aiuto a qualcuno, il tutto si è risolto mettendola in orizzontale (anke perchè altrimenti il calore si accumula nel punto dove si trova l'hd) e dotando il vano del mobiletto di una ventola di estrazione da 15. Ragazzi occhio perchè teme molto il ristagno di calore, datele molta aria (se corrente è meglio), e soprattutto tenete ben pulite le griglie di sfogo altrimenti fonde il nocciolo!!! ![]() P.s. chiedo scusa per l'off topic |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Freeze ripetuti , anche solo dopo 20 minuti di gioco , con Need For Speed Most Wanted
porca troia ladra ! : ( non so che fare , se spedirla , o aspettare in un possibile aggiornamento online che sistemi tutto , si perchè penso sia un problema software , dato che il mio stesso problema si è verificato ad altri metto il numero di serie va che tristezza ![]() xbox 360 inizia per 41595 , data di produzione 2005-10-26 |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
The Supreme Admin
|
31XXXXX XXXXX Fabbricata il 15-11-2005 se ben ricordo...
Tutto ok per ora....ho giocato molto a PGR3...uscito e rientrato mille volte nella dash mentre giocavo...visto un DVD e altro... Si è bloccata solo mentre modificavo dei parametri di rete e successivamente son tornato indietro continuando a premere B...Poi basta insomma.... Per me va perfettamente, anche se è dentro un mobiletto per TV.. |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate l'ignoranza ragazzi ma vorrei sapere il significato esatto di FREEZE, io credo di avere lo stesso problema già descritto alcuni post sopra.
Freeze significa che la macchina va in blocco totale, quindi è necessario riavviarla oppure che lo schermo sfrigola e il gioco subisce rallentamenti pazzeschi rendendo scattoso il gameplay? |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciaoooo a tutti...
Seriale: 3000756-xxxxx data: 13-11-2005 Provato Need For Speed Most Wanted blocco totale della console...con schermata fissa della macchina...(in sottofondo...rumori della musica ..del motore ecc.)capita... dopo 30 minuti..o qualche minuto....console messa in orrizontale e verticale ma niente...stesso problema. Provato PGR x 6 ore di fila....film in dvd-R master....x circa 10 ore... và alla grande....... Bòòòòòòòòò :dho: :dho: :dho: |
|
|
|