| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
|
![]() |
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
allora questa cosa che stai facendo non è una cosa diciamo alla portata di tutti, se non hai un po di esperienza con assemblaggio pc di consiglio di portarla in assistenza o in un altro centro, saldare con lo stagno per quanto non sia complicato se fatto male ti puo creare contatti involontari...pensaci bene...
|
![]() |
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
prova a sostituire le xclamp come da tutorial e vedi se risolvi |
|
![]() |
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
e' una spesa inutile e non c'e' garanzia che il lavoro effettuato duri a lungo se non risolvi con la sostituzione delle xclamp fai prima a venderla a pezzi |
|
![]() |
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora da quello che so il rebbaling è una procedura che consiste nel risaldare di NUOVO la gpu alla scheda madre...
dovresti trovare su internet un centro specializzato...uno si trova in ascoli piceno prova a vedere sul web io ti consiglio di fartelo fare anche perche mi pare che non costa sui 90€ ma di meno tipo sui 50€ e da quello che ho capito in giro è come se la ricomprassi nuova [cioè la gpu è come prima saldata bene alla scheda madre] |
![]() |
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
senti un pò raga , oggi non avevo un cazzo da fare e mi è venuto in mente di surriscaldarla montandola e non collegando le ventole , il risultato:
dopo 2 minuti arrivano i 2 led rossi , aspetto 1.10 minuti spengo...niente..ancora schermo nero con puntini.... riprovo stesso metodo riaccendo e và miracolosamente...poi la metto in verticale e non và , poi in orizzonatale và , poi non và neppure in verticale , prima andava ..adesso non và più.....quando andava ho giocato x 30 minuti a gears senza nessun problema , poi ho spento e riacceso e andava..ora non và piu..è un problema di contatto quindi o no?esprimete i vostri pareri... ula360 ha aggiunto 99 Minuti e 45 Secondi più tardi... @durante92 se hai qualche link inviamelo x mp..grazie ![]() cmq visto quello che ho scritto sopra procedo con la sostituzione delle x-clamps? ula360 ha aggiunto 1172 Minuti e 22 Secondi più tardi... raga che dite dopo quello che ho scritto sopra, cambio la pasta termica o faccio tutta la sostituzione della x-clamp? |
![]() |
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Il Miracolato
|
Ula360 da regolamento è vietato qualsiasi intervento atto a linkare esperienze personali con shop on line.. per tutto il resto lascia stare la folle idea del reballing che ti prende i soldi e non garantisce nulla e prova le xclamp.. sappi però che fai prima a comprarne una nuova.. tutto anche se si rimargina sarà temporaneo..
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|