| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ciao a tutti , ho una xbox360 pro con un problema:
io l'accendo e lo schermo rimane completamente nero , nessun led niente , l'audio si sente , ho provato con tutti tipi di cavi e anche su altri televisori ma niente..........qual'è il problema??non ho la garanzia... |
![]() |
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Anche a me è successo però il problema era che avevo messo male le pile quindi non mi si accendeva il joypad,poi ho cambiato il verso è tutto è andato per il meglio...
Ti si connette almeno il joypad:si illuminano le lucette verdi intorno alla lettera x?? Se sì,ti consiglio di portarla indietro da chi te l'ha venduta e farti dare spiegazioni... Se non sono troppo indiscreto come mai non ha la garanzia l'hai presa usata,adesso costa poco 180 euro.... Peccato,ma non è ancora tutto perso potrebbe qualche problema di funzionalità di cavi |
![]() |
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ho avuto anche io il tuo problema, molto probabilmente si è bruciata la GPU (il processore della scheda grafica per intenderci). L'unica possibilità è mandarla in garanzia non c'è altro modo. P.S: la garanzia non l'hai perchè ce l'hai da due anni??? se così on ti preoccupare te la riparano cmq se hai il sigillo di garanzia. Se non ce l'hai allora....fregato!!! |
|
![]() |
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
sono 85/90 euro la riparazione ......
per fortuna ho la playstation 3.....chiellini93 ha aggiunto 4 Minuti e 50 Secondi più tardi... l'assistenza non me la accetterà mai...... allora vi spiego bene la garanzia non penso d'avercela perchè mio papà un giorno l'ha portata un centro assistenza non ufficiale e oltre ad evermi detto che nn riescono a ripararla (ora ce l'hanno ancora loro xk me la devono rispedire) penso che al 90% l'abbiano aperta... Ultima modifica di ps2.4ever : 23-11-2008 alle ore 12.07.18 |
![]() |
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|