Ho letto il Logitech G25, visto, molto bello ma troppi pochi tasti sul volante!!
Tipo su F1 2011 non va bene per il cambio... conoscete qualche volante simulativo come il G25 con più tasti?
Ciao grazie, rispondete pls!!
Ho letto il Logitech G25, visto, molto bello ma troppi pochi tasti sul volante!!
Tipo su F1 2011 non va bene per il cambio... conoscete qualche volante simulativo come il G25 con più tasti?
Ciao grazie, rispondete pls!!
se non sei troppo esigente dicono che quello originale sia un buonc compromesso!
Stavo vedendo il 911 Turbo S della Fanatec, 350 €, dicono sia buono... forse questo va bene!
Sapete se lo trovo tipo al Mediaworld o Euronics?
PS Dite che va bene sia su giochi di auto classiche, sia su F1 2010?
Anche io sto cercano questo tipi di volanti e ho letto in rete che sono i migliori come hanno gia detto e penso che vadano bene per qualunque gioco di auto.
Per quanto riguarda l'acquisto del volante non l'ho trovato sul sito di Mediaword e per quanto concerne Euronics non so che dirti. Ti consiglio di provare a vedere sui vari siti come eBay, forse trovi anche un buon prezzo![]()
Ultima modifica di dragone95; 02-09-2011 alle 20:37
Io userei questo se fossi in voi:
![]()
Hahahahahahahahahahahahahaahah.. Ottima qualità prezzo![]()
No no, intendevo per cambiare le marce su F1 2011.
Su Forza 3 ok, lì è veritiero. Ma su F1, cambiano con le dita, dietro al volante... dietro al volante del 911 S non c'è nulla... magari è scomodo non so...
Spero proprio di trovarlo in un negozio vero...
Grazie comunque
Aaaaaaaaaaaaaaaah scusami avevo capito male..
Mi dispiace ma quello non lo so![]()
mi sa che se vuoi i paddle al volante ti tocca andare sul gt2 o il gt3 rs, ma costano un botto..
http://forum.console-tribe.com/o-t-o...el-285736.html
Lo avevo.. poi venduto tempo fa ma solo per inutilizzo.. il cambio a farfalla per F1 c'è eccome chi ti ha detto di no? Qualità superba!
Ho letto ora su una rivista che sta per arrivare un voltante tutto nuovo per gli amanti della formula 1: wireless speed wheel, il quale costa 50 euro![]()
Per me l'originale va benissimo. IO lo uso da 2 anni e mi ci trovo molto bene. Te lo consiglio anche se devi trovarne uno usato.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)