| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360 |
| Visualizza risultati del sondaggio: Hai comprato la 360 e... | |||
| ...funziona alla perfezione |
|
117 | 70.06% |
| ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione |
|
7 | 4.19% |
| ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo |
|
43 | 25.75% |
| Partecipanti: 167. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1542 (permalink) |
|
Tribe Member
|
anch'io avevo pensato di prendere una wii ma se la 360 non è riparabile la vendo a 50 euro come ricambi e con altri 150e prendo una arcade. certo il wii è + affidabile ma ha molti meno titoli e tecnicamente è molto inferiore
sirah ha aggiunto 169 Minuti e 29 Secondi più tardi... piccolo ot: se prendo 1 arcade e mi capita il lettore liteon posso sostituirlo con il benq moddato della mia attuale console? |
|
|
|
|
|
#1543 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao amici, tra ieri e oggi ho avuto una miriade di volte i 3 led rossi con la mia falcon,pagata ben 349 euro a dicembre pacco pro con forza motorsport e viva pinada, l'ho usata pochissimoe sono fiero del bellissimo lavoro di Microsoft che grazie a lei stiamo diventando la barzelletta del web vedendo che se ne sfasciano più di una al giorno, l'errore è 0103 qualcuno sa cosa vuol dire?? Su google dicono che sia la gpu però fatto sta che non sono fissi sti cazzo di led rossi poi spengo riaccendo e funziona e altre volte rimangono, mah!!!
|
|
|
|
|
|
#1544 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1545 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ma allora io come faccio?? Delle due ventole ne gira solo una(è NORMALE O NO??) e dopo 10 min ke gioco mi vengono i 2 led rossi... Allora adesso sto mettendo la ventola della ps2 sulla gpu (come illustrato nella guida qui nel forum)... Spero ke così le temperature si abbassino...
|
|
|
|
|
|
#1548 (permalink) |
|
Supreme Hardest Achievements Unlocker
|
ha già aperto un thread apposito...
http://forum.console-tribe.com/xbox3...no-191183.html ![]() edit: hmmm, dove in effetti hai già risposto sorry ![]() |
|
|
|
|
|
#1552 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Si aprendo la console si invalida automaticamente la garanzia.. |
|
|
|
|
|
|
#1554 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi
ieri sono tornato dalle vacanze e stamattina avevo deciso di fare una partitella a pes accendo l'xbox inserisco il gioco e parto fino a ke il gioco nn si blocca...strano...niente paura resetto la consolle fino a ke nn si accendono i 3 led rossi...dopo una serie di imprecazioni...vedo il vostro manuale i led sono 1 3 4 scollego i fili...l'hard disk e tutto...ma niente...vedo il codice del problema ed è 0 1 0 2 faccio un ultimo tentativo e la consolle va...ma poi si riblocca e di nuovo i 3 led rossi...ke devo fare? |
|
|
|
|
|
#1555 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1559 (permalink) |
|
Tribe Member
|
salve a tutti è da quasi un mese che ho comprato un'xbox 360 elite e oggi mi ha dato un problema.
praticamente dopo aver scaricato un demo sono andato ad avviarla, solo che la schermata è restata nera e la console non si spegneva nemmeno dal tasto di accensione, dopo alcuni secondi ho tenuto premuto il tasto di accensione e si è spenta. è un avvertimento dei 3 led rossi? oppure è solo uno sbalzo di corrente che ha bloccato l'xbox? |
|
|
|
|
|
#1560 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
a me dopo 1 anno di funzionamento ho avuto 1 problema soltanto ho accesso la console con il gioco inserito tutto di un battito si vedo tutto sbianchito i colori tipo quando metti la tv a massimo di illuminazione e contrasto si vedeva malapena la dashboard poi lo spenta e riaccesa e andavo di nuovo tutto bene.....qualcuno di voi avuto mai sto problema? e stato solo1 volta un 2 settimani fa ora sta funzionanto normale...
|
|
|
|
![]() |
|