Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Microsoft Labs > Microsoft Xbox360 > 360° Around The Box > Xbox360 Hardware

Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360

Visualizza risultati del sondaggio: Hai comprato la 360 e...
...funziona alla perfezione 117 70.06%
...ha problemi di funzionamento: Alimentazione 7 4.19%
...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo 43 25.75%
Partecipanti: 167. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-06-2006, 20.52.00   #521 (permalink)
coma 73
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito lettore xbox360

a quanto ho visto credo di essere l unico che ha avuto problemi con il lettore dvd.
un bel giorno mentre caricava PRG mi si è bloccata ; ho riavviato e da quel momento non è stata piu in grado di leggermi nemmeno un cd audio.
sono ancora in attesa che mi spediscano quella nuova.:dho:
coma 73 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 24-06-2006, 21.10.39   #522 (permalink)
Lain
Tribe Member

L'avatar di Lain

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: Lain84
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da coma 73
a quanto ho visto credo di essere l unico che ha avuto problemi con il lettore dvd.
un bel giorno mentre caricava PRG mi si è bloccata ; ho riavviato e da quel momento non è stata piu in grado di leggermi nemmeno un cd audio.
sono ancora in attesa che mi spediscano quella nuova.:dho:
Io invece avevo problemi con i dvd video...mandata in assistenza e dopo un bel po me ne è arrivata una rigenerata, ma il problema era che "ERA MONTATA MALE" !!
Lain non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2006, 21.28.53   #523 (permalink)
alan
Tribe Senior

L'avatar di alan

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da t3o
cmq non vorrei dire, però mi sa che passando di proprietario, se è stata registrata, ti attacchi...nel senso che la garanzia non è più valida...

P.S: a me non è arrivata nessuna mail di arrivo della console, di partenza della stessa o simili...il tipo del call center aveva la mia mail...

ok...grazie, così nn mi preoccupo visto che nn mi comunicano niente x il momento.
alan non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2006, 12.11.08   #524 (permalink)
basso06
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

io ho avuto problemi kon il lettore, nn mi leggeva piu i giochi, tutto il resto lo leggeva,,,,,sono ankora in attesa, è la terza settimana:dho: :dho: :dho:
basso06 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-06-2006, 13.02.03   #525 (permalink)
basso06
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Ieri ho chiamato, finalmente l'hanno spedita, ieri pomeriggio, credo ke domani arrivi.. :mavieni: :mavieni:
Vecchio 29-06-2006, 18.54.26   #526 (permalink)
basso06
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

mi è arrivata.....sostituita kon una 40xxxxxxxxxxx fabbricata il 17/4/2006 sembra nuova, forse è nuova..
Vecchio 01-07-2006, 11.51.06   #527 (permalink)
Sniper_Alpha
Tribe Newbie

Info generali:

a me succede ke dopo aver aggiornata la console con l'ultimo aggiornamento ke ha rilasciao lla microsoft questa nn funziona più e mi si ferma l'immaggine sullo schermo e si sgrana poi quando la resetto mi fa tre luci rosse.io dico no perke la microsft fa ste cappellate rilasciando aggiornamenti che danneggiano la console?
Sniper_Alpha non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2006, 11.52.37   #528 (permalink)
Lorenz
Puppous User

L'avatar di Lorenz

Info generali:

Predefinito

A me funge anche dopo l'ultimo...
Lorenz non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2006, 12.16.34   #529 (permalink)
alan
Tribe Senior

L'avatar di alan

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sniper_Alpha
a me succede ke dopo aver aggiornata la console con l'ultimo aggiornamento ke ha rilasciao lla microsoft questa nn funziona più e mi si ferma l'immaggine sullo schermo e si sgrana poi quando la resetto mi fa tre luci rosse.io dico no perke la microsft fa ste cappellate rilasciando aggiornamenti che danneggiano la console?
mi è successa la stessa cosa:dho: ...ho dovuto mandarla in assistenza.
Auguri
alan non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2006, 02.42.59   #530 (permalink)
gingibalas
Tribe Member

L'avatar di gingibalas

Info generali:

Predefinito

Ragazzi sinceramente pensavo anzi speravo di non dover mai scrivere in questo 3d.. (infatti ci avevo provato.. ma T3o mi ha giustamente chiuso il 3d che avevo aperto.. :Okamico: scusa ma ero stato preso dall'enfasi,per nn dire incazzatura, del momento..!!)
Cmq anche la mia consolle ha cessato di vivere dopo 7 mesi.. 3 led rossi così di punto in bianco.. cmq oggi ho chiamato l'assistenza e domani penso di spedirla, ni hanno detto di imballare solo la consolle senza hard disk, meglio almeno i salvataggi mi rimangono..!! Però che balls raga..!!!! :dho:
gingibalas non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2006, 21.35.47   #531 (permalink)
maderxxxx
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito è chiaro no,

Dopo sette mesi è andata anche la mia.
Non avevo dubbi che sarebbe successo visto che è accaduto tutti quelli che conosco che hanno una 360.
Dunque, il 95 per cento circa delle console si spacca.
-Questa situazione non si chiama "console difettate" ma console progettata male.
-Quindi la x360 uscirà in contemporanea con la play 3 (dico la x360 che funziona).
-Il prezzo esiguo della 360 ha avuto spiegazione.

Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di infilare solo il corpo della console (non joypad e cavi) in una scatola che non sia quella originale.
Cioè , mi vendi un errore di progettazione fatto console e devo pure trovare una scatola io.Capisco se fosse un difetto ma hai venduto una cosa fallata.
Gli operatori perdono tempo chiedendoti tutti i sintomi della console e tutte le varie prove che devi fare ( e tolgono del tempo ad altra gente che deve chiamare in assitenza) quando ormai si è capito che la console è un errore.
Non si puo fare cosi? Ti dò la console cara microsoft, te la tieni tutto il tempo che vuoi , anche 2 anni.
Tu intanto compri dei nuovi ingegneri e quando trovi il problema me ne dai una nuova.
maderxxxx non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2006, 21.51.27   #532 (permalink)
Lorenz
Puppous User

L'avatar di Lorenz

Info generali:

Predefinito

Vi prego di contribuire a questo sondaggio in merito ai malfunzionamenti

http://forum.xbox360-tribe.org/xbox3...les-59198.html
Lorenz non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2006, 22.39.20   #533 (permalink)
DeepBlue
Tribe Newbie

L'avatar di DeepBlue

Info generali:

Angry la seconda volta

Ciao a tutti,

ecco un riassunto di quello che mi è capitato.

2 dicembre, compro la 360... non noto particolari problemi se non alcuni difetti audio, come già postato in precedenza, poi con l'arrivo di GRAW arrivano anche i seri problemi, nello stesso identico punto il gioco si blocca. Ovviamente penso come prima cosa che si tratti del disco MA no.... infatti anche con un altro disco si verifica lo stesso problema.

Porto la 360 in negozio e me la sostituiscono immediatamente (Svizzera) mi ritengo fortunato visto che leggo di problemi di tempistica sul forum...

Sabato questo, giorno di 3/4 posto comincia a bloccarsi senza pietà...1, 2, 3, 4, 10 volte e stasera... 3 luci rosse. NOOOOOO!!!!

Oggi sono ripassato in negozio e mi hanno detto che ora le direttive sono cambiate, bisogna contattare MS, loro faranno arrivare l'omino della DHL e bla bla bla...

vi aggiornerò.

buona serata a tutti!
DeepBlue non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2006, 00.02.16   #534 (permalink)
maderxxxx
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Ma sulla scatola che vengono a ritirare bisogna inserire anche lo scontrino fiscale?
Vecchio 11-07-2006, 17.33.44   #535 (permalink)
gingibalas
Tribe Member

L'avatar di gingibalas

Info generali:

Predefinito

No lo scontrino nn serve, ho chiesto all'assistenza per togliere ogni dubbio..
In effetti è anche giusto visto che la consolle è uscita da 7 mesi..
Vecchio 11-07-2006, 17.56.52   #536 (permalink)
maderxxxx
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gingibalas
No lo scontrino nn serve, ho chiesto all'assistenza per togliere ogni dubbio..
In effetti è anche giusto visto che la consolle è uscita da 7 mesi..
Si infatti, è per quello che chiedevo ...(fino a novembre del 2007 non ha senso che lo chiedono).

Comunque anche a me hanno detto che non serve.:mavieni:
Vecchio 11-07-2006, 18.16.18   #537 (permalink)
t3o
V.I.P. User

L'avatar di t3o

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: buhauahuahuahuahuz
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maderxxxx
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di infilare solo il corpo della console (non joypad e cavi) in una scatola che non sia quella originale.
A me non avevano detto questo particolare, così io bel bello ho pensato di mandargliela via con la scatola originale, che faceva bella mostra di se nella mia camera. Quella scatola ovviamente è rimasta a francoforte...al ritorno avevo i classici 4mmdi cartone grezzissimo... Ergo: le console NON le guardano neanche...la cambiano e via!
t3o non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2006, 18.26.56   #538 (permalink)
maderxxxx
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da t3o
A me non avevano detto questo particolare, così io bel bello ho pensato di mandargliela via con la scatola originale, che faceva bella mostra di se nella mia camera. Quella scatola ovviamente è rimasta a francoforte...al ritorno avevo i classici 4mmdi cartone grezzissimo... Ergo: le console NON le guardano neanche...la cambiano e via!
Ma.. guarda. Ero tentato anch'io di spedirla col scatolo originale.
Non sai quanto tempo ho perso per trovare una scatola delle dimensioni giuste e tagliare pure i pezzi di polistirolo..vabbeh , alla fine non cambia niente, la si puo mandare con qualsiasi scatola!

Cmq secondo me quelle che gli arrivano le collegano per vedere se sono andate.
E in un secondo momento ci mettono le mani sopra.
Vecchio 12-07-2006, 02.24.06   #539 (permalink)
gingibalas
Tribe Member

L'avatar di gingibalas

Info generali:

Predefinito

[quote=maderxxxx]Ma.. guarda. Ero tentato anch'io di spedirla col scatolo originale.
Non sai quanto tempo ho perso per trovare una scatola delle dimensioni giuste e tagliare pure i pezzi di polistirolo..
[quote]
Già stessa storia..

Cmq secondo me invece guardano soltanto che sia presente il sigillo di garanzia intatto..!!
Vecchio 12-07-2006, 03.29.26   #540 (permalink)
Mirarchi
Tribe Senior

L'avatar di Mirarchi

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Già stessa storia..

Cmq secondo me invece guardano soltanto che sia presente il sigillo di garanzia intatto..!!
Prova a mandargliela senza il sigillo di garanzia, cosi ci fai sapere .
PS: Ogni giorno che passa rimango sconcertato sul numero di consoles fallate.... mi spiace davvero per tutti voi ragazzi(ahimè ci son passato pure io)
Mirarchi non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi