| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360 |
| Visualizza risultati del sondaggio: Hai comprato la 360 e... | |||
| ...funziona alla perfezione |
|
117 | 70.06% |
| ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione |
|
7 | 4.19% |
| ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo |
|
43 | 25.75% |
| Partecipanti: 167. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#521 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
a quanto ho visto credo di essere l unico che ha avuto problemi con il lettore dvd.
un bel giorno mentre caricava PRG mi si è bloccata ; ho riavviato e da quel momento non è stata piu in grado di leggermi nemmeno un cd audio. sono ancora in attesa che mi spediscano quella nuova.:dho: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#522 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#523 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ok...grazie, così nn mi preoccupo visto che nn mi comunicano niente x il momento. |
|
|
|
|
|
|
#527 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
a me succede ke dopo aver aggiornata la console con l'ultimo aggiornamento ke ha rilasciao lla microsoft questa nn funziona più e mi si ferma l'immaggine sullo schermo e si sgrana poi quando la resetto mi fa tre luci rosse.io dico no perke la microsft fa ste cappellate rilasciando aggiornamenti che danneggiano la console?
|
|
|
|
|
|
#529 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Auguri ![]() |
|
|
|
|
|
|
#530 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi sinceramente pensavo anzi speravo di non dover mai scrivere in questo 3d.. (infatti ci avevo provato.. ma T3o mi ha giustamente chiuso il 3d che avevo aperto.. :Okamico: scusa ma ero stato preso dall'enfasi,per nn dire incazzatura, del momento..!!)
Cmq anche la mia consolle ha cessato di vivere dopo 7 mesi.. 3 led rossi così di punto in bianco.. cmq oggi ho chiamato l'assistenza e domani penso di spedirla, ni hanno detto di imballare solo la consolle senza hard disk, meglio almeno i salvataggi mi rimangono..!! Però che balls raga..!!!! :dho: |
|
|
|
|
|
#531 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Dopo sette mesi è andata anche la mia.
Non avevo dubbi che sarebbe successo visto che è accaduto tutti quelli che conosco che hanno una 360. Dunque, il 95 per cento circa delle console si spacca. -Questa situazione non si chiama "console difettate" ma console progettata male. -Quindi la x360 uscirà in contemporanea con la play 3 (dico la x360 che funziona). -Il prezzo esiguo della 360 ha avuto spiegazione. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di infilare solo il corpo della console (non joypad e cavi) in una scatola che non sia quella originale. Cioè , mi vendi un errore di progettazione fatto console e devo pure trovare una scatola io.Capisco se fosse un difetto ma hai venduto una cosa fallata. Gli operatori perdono tempo chiedendoti tutti i sintomi della console e tutte le varie prove che devi fare ( e tolgono del tempo ad altra gente che deve chiamare in assitenza) quando ormai si è capito che la console è un errore. Non si puo fare cosi? Ti dò la console cara microsoft, te la tieni tutto il tempo che vuoi , anche 2 anni. Tu intanto compri dei nuovi ingegneri e quando trovi il problema me ne dai una nuova. |
|
|
|
|
|
#532 (permalink) |
|
Puppous User
|
Vi prego di contribuire a questo sondaggio in merito ai malfunzionamenti
http://forum.xbox360-tribe.org/xbox3...les-59198.html |
|
|
|
|
|
#533 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
ecco un riassunto di quello che mi è capitato. 2 dicembre, compro la 360... non noto particolari problemi se non alcuni difetti audio, come già postato in precedenza, poi con l'arrivo di GRAW arrivano anche i seri problemi, nello stesso identico punto il gioco si blocca. Ovviamente penso come prima cosa che si tratti del disco MA no.... infatti anche con un altro disco si verifica lo stesso problema. Porto la 360 in negozio e me la sostituiscono immediatamente (Svizzera) mi ritengo fortunato visto che leggo di problemi di tempistica sul forum... Sabato questo, giorno di 3/4 posto comincia a bloccarsi senza pietà...1, 2, 3, 4, 10 volte e stasera... 3 luci rosse. NOOOOOO!!!! Oggi sono ripassato in negozio e mi hanno detto che ora le direttive sono cambiate, bisogna contattare MS, loro faranno arrivare l'omino della DHL e bla bla bla... vi aggiornerò. buona serata a tutti! |
|
|
|
|
|
#536 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Comunque anche a me hanno detto che non serve.:mavieni: |
|
|
|
|
|
|
#537 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#538 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Non sai quanto tempo ho perso per trovare una scatola delle dimensioni giuste e tagliare pure i pezzi di polistirolo..vabbeh , alla fine non cambia niente, la si puo mandare con qualsiasi scatola! ![]() Cmq secondo me quelle che gli arrivano le collegano per vedere se sono andate. E in un secondo momento ci mettono le mani sopra. |
|
|
|
|
|
|
#539 (permalink) |
|
Tribe Member
|
[quote=maderxxxx]Ma.. guarda. Ero tentato anch'io di spedirla col scatolo originale.
Non sai quanto tempo ho perso per trovare una scatola delle dimensioni giuste e tagliare pure i pezzi di polistirolo.. [quote] Già stessa storia.. ![]() Cmq secondo me invece guardano soltanto che sia presente il sigillo di garanzia intatto..!! ![]() |
|
|
|
|
|
#540 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
.PS: Ogni giorno che passa rimango sconcertato sul numero di consoles fallate.... mi spiace davvero per tutti voi ragazzi(ahimè ci son passato pure io) |
|
|
|
|