| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360 |
| Visualizza risultati del sondaggio: Hai comprato la 360 e... | |||
| ...funziona alla perfezione |
|
117 | 70.06% |
| ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione |
|
7 | 4.19% |
| ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo |
|
43 | 25.75% |
| Partecipanti: 167. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#201 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
a meno che mi hanno sostituito tutto tranne l'hd, cosa di cui dubito fortemente ... quando torno a casa vedo di controllare il seriale... qualcuno sa se riesco a vederlo da qualche altra parte (scatola, manuale o cos'altro) se non che dalla console... altrimenti mi tocca chiamare il callcenter e incrociare le dita per chiederglielo, lo dettai a loro e non trovo più il foglietto dove lo segnai... |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#203 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
:-S |
|
|
|
|
|
|
#205 (permalink) | |
|
Puppous User
|
Citazione:
Il forum americano aveva avanzato l'idea (realistica) che girassero console usate in assistenza. Se vuoi un consiglio ricontattali e rimandagliela. |
|
|
|
|
|
|
#206 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho incominciato a riscontrare dei piccoli problemi anche io. E' apparso il fatidico error E 74 una sola volta (quindi credo che sia un caso) L'altro problema è anche il più strano. Stavo scaricando la demo di Outlift e l'immagine sembra freezata ma la console scaricava tranquillamente. La cosa più particolare è che la schermata si accendeva e si spegneva velocemente. Solo due casi e spero rimangano isolati
|
|
|
|
|
|
#208 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
mi sa che devo accettare il consiglio.Provo a richiamare il call center e vediamo che dicono... ...stamattina ho già provato e... to' guarda caso avevano problemi di collegamento e mi hanno detto di richiamare! Lo dicevo io che questi so' bacati fin dentro l'anima!! :rolleyes: |
|
|
|
|
|
|
#209 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Queste sono veramente delle cazzate immani.... |
|
|
|
|
|
|
#210 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ma quella che le hanno mandato "è nuova" :eek: Gli ho detto ma come, dall'assistenza mi mandate un xbox di fabbricazione ottobre 2005 (in italia è arrivata a dicembre) e mi dici che è nuova?!?!? :dho: vabè lassamm perder... |
|
|
|
|
|
|
#213 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Come dicevi tu amenic, ora in pratica non si accende manco più, tre led rossi il 1,2,4! Controllo sul forum e indicano problemi hw interni forse l'hd, lo tolgo ma nulla lo stesso, sto lì buono buono (mica tanto) e dopo mezz'ora di tentativi a farla ripartire si accende, tempo poi di freezarsi ora con qualsiasia altro gioco (ahimè anche g.ra.w.!!! ) spengo e riaccendo e poi dinuovo luci rosse a go go!!! Basta sono davvero stufo! Li chiamo stamattina e mi dicono che non possono controllare perchè hanno i terminali che non funzionano... Ragà mi rimane solo il prete rikkione!! |
|
|
|
|
|
|
#214 (permalink) |
|
Tribe Member
|
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=38751
a me non solo si bloccava normalmente, ma hanno fatto anche una delivery per incentivarmi il blocco! Che forza che sono!!! |
|
|
|
|
|
#215 (permalink) | |
|
Bulletproof Admin
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#217 (permalink) |
|
Tribe Member
|
salve ragazzi! ieri, anche se avevo fatto l'aggiornamento tramite live diversi giorni fa (...senza riscontrare apparenti problemi), la mia x360 è defunta. continui freeze e tre lucette lampeggianti di rosso mi hanno convinto a chiamare l'assistenza microsoft (...fino ad ora molto efficiente). se la verranno a prendere lunedì. speriamo bene.
|
|
|
|
|
|
#218 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi la mia x360 funziona perfettamente dal 2 dicembre. Poco fà mentre giocavo a PDZ è andata via la corrente per 3 secondi, la console si è spenta (ovviamente) e si sono accesi 3 led rossi fissi (il 1°-3°-4°)+ il simboletto verde centrale. Ho riacceso la console e funzionava correttamente anche se l'ho testata per poco visto il temporale che c'è fuori. Devo preoccuparmi o è una cosa normale?
PS: Domani mi arriva GRAW e vorrei giocarci... :dho: :dho: |
|
|
|
|
|
#219 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#220 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Leggendo negli Error Codes ho notato che quando si tratta di errori i led lampeggiano mentre nel mio caso erano fissi. Speriamo non sia niente... grazie |
|
|
|
|