| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
3 led rossi chiamo il servizio clienti spedisco la console ....
mi torna indietro dicendomi che non è stato possibile ripararla perchè hanno riscontrato tentativi di manomissione ..... manomissioni che io non ho mai fatto la console è ORIGINALE e senza nessuna modifica! e adesso che faccio?!?!?!?! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#10 (permalink) |
|
Il Miracolato
|
E adesso non hai più diritto in nessun modo alla garanzia mi spiace.. l'importanza del sigillo è vitale.. mi sembra strano (non te la prendere) che una console immacolata sia priva del sigillo in quel modo.. è stato strappato via.. sei il primo e solo proprietario della 360?
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
la console era nuova presa da MW e ho staccato il frontalino per la prima volta 10 minuti fa quando me l'ha chiesto l'operatore MS
cmq parlando con un superiore dell'assistenza clienti mi ha detto che stanno avendo problemi in questi giorni con il centro tecnico .... hanno richiesto le foto scattate all'arrivo della console e nel giro di 1 settimana mi faranno sapere |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io forse ho capito cosa è successo.....qualcuno avendo preso la xbox ha tolto il bollino e ha esercitato il diritto di recesso, riportando indietro la xbox!
xbox che poi è stata nuovamente messa in vendita....sono cose che accadono all'ordine del giorno a mediaworld |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Supreme Hardest Achievements Unlocker
|
puoi farla riparare a pagamento, ci sono dei siti specializzati, ma la riparazione nn è come quella di MS... loro ti cambiano le xclamps e pasta termica, MS ti cambia scheda madre...
che menata, se tutto quello che dici è vero ti sei preso una bella ********* (fregatura ) |
|
|
|