| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
in pratica...sono inciampato sul cavo di rete (dannata microsoft, lei e, senza offesa, le sue console del cavo..una console moderna senza wifi...mmah!)..ecco, stava leggendo un gioco nel frattempo, quindi inciampo e il disco sisente girare rumorosamente come se si fosse sganciato all'interno del carrello. apro il carrello e reinserisco il disco e sembra tutto ok...secondo voi ci sono possibilità di danni al lettore? vi è mai successo?
(!!!) |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si e i 70 euro me li dai tu Difio?
![]() a parte gli scherzi, sul disco c'è in effetti un cerchio concentrico...ma non sembra in superfice, sembra tipo una traccia interna più scura, ed è sulla parte più esterna del disco, perfettamente regolare...può essere quello? non ricordo se prima c'era..penso si sia scheggiato un po nel bordo, vi metto una fote Ultima modifica di Sweetol : 14-10-2008 alle ore 16.31.02. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
vai tranquillo quello che si vede nell'immagine é normale, io un tempo quando lavoravo per un negozio di pc mi occupavo pure di riportare i dvd a nuovo, ma se funziona sempre stai tranquillo x questa volta sei stato MIRACOLATO... se più avanti ti dovesse dare problemi portalo a sistemarlo ma nn spendere più di 5 euro te lo dico io... al max 7 ma già sn troppi...
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Non è quella la riga che lascia il lettore, lo dico per esperienza personale.... per sbaglio mi si è mossa la consolle, ed ha lasciato due solchi concentrici che ci potevi piantare le patate.... mai vista una cosa del genere... per fortuna con 5 euro un santo in una videoteca l'ha rimesso a nuovo....
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|