Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Microsoft Labs > Microsoft Xbox360 > 360° Around The Box > Xbox360 Hardware

Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-08-2008, 11.50.07   #1 (permalink)
Killego
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito kit xeno e sostituzione lettore

Ciao a tutti, sono nuovo ma so che questi argomenti sono ampiamente trattati nei vari tutorials del sito, però avrei bisogno di chiarimenti. Ho trovato una scheda sata pci, uno xeno connettivity kit ed un lettore samsung con firmware iextreme. Ho una xbox 360 con lettore hitachi che vorrei tenere immacolato. La mia intenzione sarebbe di sostituire l'hitachi col samsung e dovrei quindi fare il backup del firware hitachi e copiarlo sul samsung. Oltre al software necessario, ho tutto per questa sostituzione o stò tralasciando qualcosa? C'è qualcosa da tenere in considerazione che mi sfugge? Mi chiedo se potrei avere incompatibilità tra scheda pci e computer o tra i firmware dei lettori, se cioè esistono modelli di quelle marche che sono del tutto incompatibili tra loro e dovrei tenerlo in considerazione.
MaschioKillego non  è collegato  
Vecchio 30-08-2008, 11.58.42   #2 (permalink)
morisco
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Anche non comprendendo il motivo della sostituzione, si hai tutto

Non ci dovrebbero essere incompatibilità di sorta tra scheda madre e scheda pci

ciao ciao
Maschiomorisco non  è collegato  
Vecchio 30-08-2008, 12.10.47   #3 (permalink)
korn
Tribe Senior

L'avatar di korn

Info generali:
Dispositivi di gioco: XBOX360, PC

Console possedute:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Killego Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo ma so che questi argomenti sono ampiamente trattati nei vari tutorials del sito, però avrei bisogno di chiarimenti. Ho trovato una scheda sata pci, uno xeno connettivity kit ed un lettore samsung con firmware iextreme. Ho una xbox 360 con lettore hitachi che vorrei tenere immacolato. La mia intenzione sarebbe di sostituire l'hitachi col samsung e dovrei quindi fare il backup del firware hitachi e copiarlo sul samsung. Oltre al software necessario, ho tutto per questa sostituzione o stò tralasciando qualcosa? C'è qualcosa da tenere in considerazione che mi sfugge? Mi chiedo se potrei avere incompatibilità tra scheda pci e computer o tra i firmware dei lettori, se cioè esistono modelli di quelle marche che sono del tutto incompatibili tra loro e dovrei tenerlo in considerazione.
ricorda che dovrai fare lo spoof altrimenti il lettore non andra' mai.se segui la guida passo passo non dovresti avere problemi:
http://www.xbox360-tribe.org/tutoria...i-xbox360.html
Maschiokorn non  è collegato  
Vecchio 30-08-2008, 13.23.23   #4 (permalink)
mark
Console Tribe MiniMod

L'avatar di mark

Info generali:
Dispositivi di gioco: XBOX, XBOX360, PC, iPHONE

Console possedute:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Prima di aprire i thread leggete le guide.
Chiudo.
Non Dichiaratomark non  è collegato  
Discussione chiusa

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione