| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, sono nuovo ma so che questi argomenti sono ampiamente trattati nei vari tutorials del sito, però avrei bisogno di chiarimenti. Ho trovato una scheda sata pci, uno xeno connettivity kit ed un lettore samsung con firmware iextreme. Ho una xbox 360 con lettore hitachi che vorrei tenere immacolato. La mia intenzione sarebbe di sostituire l'hitachi col samsung e dovrei quindi fare il backup del firware hitachi e copiarlo sul samsung. Oltre al software necessario, ho tutto per questa sostituzione o stò tralasciando qualcosa? C'è qualcosa da tenere in considerazione che mi sfugge? Mi chiedo se potrei avere incompatibilità tra scheda pci e computer o tra i firmware dei lettori, se cioè esistono modelli di quelle marche che sono del tutto incompatibili tra loro e dovrei tenerlo in considerazione.
|
![]() |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
http://www.xbox360-tribe.org/tutoria...i-xbox360.html |
|
![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|