Forse Hd usb fino a 2 Tbyte (80gbok)
Ciao ragazzi spesso vedo persone che aprono thread chiedendo se possono collegare alla loro xbox hdd da 300-500gb tramite le porte usb
La maggior parte delle risposte sono evasive e rimandano sempre ai famosi 32gb in fat32
L'altro giorno girando per la rete ho trovato un programmino freeware che consente di utilizzare un hdd usb sulla ps2 per caricarci i backup dei giochi
Questo programma che si chiama usbextreme ha un sito ufficiale da cui è possibile scaricare un piccolo client che consente di copiare i propri dvd su un hdd e farli poi partire dalla play
Questo programma fa anche una gran cosa!Formatta l'hdd in fat32!Io per sfizio ho provato il mio 80gb e boom!La xbox lo vede ed è possibile caricarci su la propria musica e i propri video!A questo punto ho letto le specifiche del programma e questo supporta hard disk fino a 2tbyte!
Può darsi che formattando l'hard disk da 500gb con questo tool poi la nostra mitica scatolotta non abbia più problemi di rilevamento e sopratutto consentirebbe di copiare files grandi fino a 4gb (contrariamente all'HFS che supporta fino a 2gb)
Se sono andato contro qualche regola prego i mod di dirmelo perchè non so se il titolo va bene e se posso postare cose di questo tipo (è cmq un programma per fare i backup)
Mi piacerebbe soltanto dare una mano a chi ha acquistato un hdd da 500gb x usare la x anche come media center e non c'è riuscito...
Ciao a tutti
|