| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Puoi provare a ripararla da solo (bah..) oppure mandarla in assistenza a pagamento da Microsoft, oppure usare un servizio di riparazione che offrono alcuni negozi online. Cerca nel forum e troverai le varie soluzioni. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
come da titolo la mia xbox360 ha deciso che non era + il caso di funzionare correttamente, la console ha un lettore hitachi v78 flashato con il firm maximus xetreme 1.7 alcuni mesi fa e non ha mai dato problemi. Facendo la prova con il tasto sync il codice di errore che salta fuori é questo: 0-0-2-1 Ho provato a scollegare tutti i cavi e ricollegarli, ma l'errore segue e avendo grosse difficoltá a procurarmi un cacciavite torx 08, per i momento non posso neanche tentare qualcosa sulle xclamps. Cmq se qualcuno sa qualcosa in + su questo errore sono in ascolto. grazie |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Trovato nuovo errore, se può interessare per aggiornare o meno...
Console XBOX360 pro FALCON con BENQ 3 led rossi con error code 0031 problema: il 5v del lettore andava a terra, (era rimasto schiacciato il cavo dopo il montaggio di un NMEv2). AL PROSSIMO ERROR CODE |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao ragazzi la xbox 360 di un mio amico oggi mi lo ha lasciato , ho fatto il test dei codice ed il risultato e' il seguente 0102 , da quello che ho letto sul tutorial riguardo a questo codice non e' riparabile voi che mi consigliate?il lettore e' un hitachi v47 con sostituzion tsop dual bios con led. Che fare la butto faccio prima o tento nella sostituzione delle xclamp?un altra domanda visto che questa mod e' stata fatta molto tempo fa forse fine 2005 , potrei ri flasharla con nuo firmware ixtreme per vedere se va pur lasciando quella modifica ? bu consigliatemi voi tanto non ho nulla da perdere. ciao grazie a tutti coloro che mi daranno supporto.
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi,
grazie alla guida sono riuscito a capire di cosa si tratta.... ...ma volevo cmq capire un pò meglio... come risolvere il problema innanzitutto evitando di dare la mia xbox 360 elite in mano a mani estranee l'errore che mi viene dato sul video è E65?... come posso risolverlo??... grazie in anticipo per eventuali risposte! Sono disperato... sono da tre giorni in astinenza da GTA IV ![]() |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Azz... ho comprato la 360 circa due settimane fa, ovviamente una Falcon, convinto del fatto che fosse meno delicata delle vecchie. E invece ecco i mitici tre led rossi che compaiono... mi spulcio un pò il forum e controllo l'error code... 0102... UNKNOWN ERROR... bene, non sa neanche lei cos'ha... uff, però c'è una cosa strana: fin'ora me l'ha fatto 3 o 4 volte sempre e solo mezzo secondo dopo averla accesa, non mi si è mai bloccata anche dopo quasi 3 ore di gioco continuo e non ha dato alcun segno di malfunzionamento (Artefatti, blocchi, riavvii, comportamenti strani...niente di niente).
Che mi consigliate di fare? Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie a tutti ![]() |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
subito assistenza e fai l'incazzato che ha 2 settimane |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi ho l'xbox da un mesetto circa..nessun problema fino a ieri quando gta freeza...va be faccio io puo capitare è capitato a tanti...oggi accendo la mia xbox e ecco la un bel freez di prima schermata un po indispettito spegno e riaccendo..e la mia xbox poco dopo la schermata della sfera su cui si imprime la x mi esce che c'è un'errore di sistema precisamente e79 e c'è un led rosso in basso a desta lampeggiante(l'x sta distesa e nn verticale)...nn mi scoraggio allora mi armo di mouse e tastiera e inizio la mia ricerca relativa al mio problema... e cosa scopro che il mio problema è relativo all'hard disk...be direte il problema dove sta devi fati cambiare solo l'hd...e invece no xche il problema è proprio il fatto che io nn ho l'hd quindi cosa avra la mia piccola xbox????vi prego aiutatemi
![]() |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Cmq non ci sono piu' parole...pure le falcon...mandala in assistenza l'errore 0102 DI SOLITO ma non sempre puo' indicare la crinatura di una microsaldatura o una saldatura fredda nella scheda madre...forse potrebbe essere il motivo per il quale quando si scalda riprende a funzionare perche le saldature con il calore si sistemano temporaneamente (ovviamente è un ipotesi).Errore purtroppo molto comune.Non aprirla e mandala subito in assistenza e fatti sentire bello incazzato...
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
:bruce:
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
la mia X mi dava problemi di surriscaldamento, poi dopo averla aperta e pulita dalla polvere andava (con delle temperature accettabili) poi oggi provo ad accenderla e mi da secchi i 3 led rossi, sono andato subito al tutorial e ho guardato l'errore: 0203 qualcuno sa qualcosa??.....ormai la svolo questa X
|
|
|
|