| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
In homepage potete trovare un tutorial che vi aiuterà a capire che problema ha la vostra console:
Error Codes by Oogabada & t3o Usate questo 3d per segnalare eventuali problemi o nuovi errori che verranno prontamente aggiunti. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
grande tutorial, grazie a voi ho salvato la vita al mio vicino ke si voleva quasi suicidare:eek: per l'errore con i Led 1, 3 e 4 rossi e lampeggianti
seguendo il tuto gli ho detto come fare e, tutto entusiasta, mi ha presentato la sua bella sorella :mavieni: (sapete, si sono trasferiti da poco...) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Errore E68 – Errore dell’Hard Disk: stesse cause dell’errore E67 ma in tal caso potrebbe trattarsi anche di un errore Eeprom dell’Hard Disk.
Cosa significa? Non me lo ha mai fatto con la vecchia console, poi con questa qui nuova (rigenerata) accendo, metto un gioco e s accende il 4 led rosso.. E dava E68. Uffa... Devo preocc? Ho spento, riacceso e funzionava tt.. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ragazzi a me lampeggiano di continuo le tre luci rosse o meglio la 1-3-4 anke non avendoci giocato...dopo i lampeggi la faccio riposare per qualche mezz'ora e riparte ma a volte come ora non va proprio.
Ah vi voglio dirvi anke che la mia console prima di partire la schermata del logo iniziale rimane una schermata nera e poi si avvia il tutto. Sia un problema di scheda video o altro????????????????????? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi aiutatemi! La mia 360 dopo un anno di vita a cessato di funzionare comprata al lancio, mai avuto un freeze o un blocco durate quest'anno. La mia monta lettore samsung con xtreme 5.1. Ieri nel pomeriggio ho lasciato la 360 perfettamente funzionante, al mio ritorno accendo e 3 led rossi. Spengo e riaccendo e niente. Stamattina mi alzo accendo e tutto liscio, perfetta come sempre, nel pomeriggio la riaccendo e niente 3 led rossi e no ne vuol sapere di funzionare. Il codice errore è 0020.. Che faccio ? Tenendo conto che credo se ne accorgano che è stata aperta ? Help please!!
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
A me e 'successo che mentre stavo giocando in Live di colpo si e'spenta e il circolo e'diventato tutto rosso lampeggiante. Mentre invece tempo prima mi si era presentato a video un paio di scritte di errore sempre con il led rosso lampeggiante,non mi ricordo quanti erano i led lampeggianti,ma so solo che mi sono spaventato e incazzato. Sara'una bella console ma a livello Hardware mi sa tanto di schifezza....e dire che ne ho comprate 2...
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
http://forum.xbox360-tribe.org/xbox-...2-a-79317.html
non fare la stessa domanda su threads differenti... |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,io volevo sapere se esisteva un rimedio ai fatidici 3 led rossi che hanno colpito la mia console pochi giorni fa,visto che non posso mandarla in assistenza esiste un rimedio?avevo sentito parlare anche del rimedio che riguardava l'utilizzo di un phon per provare a riscaldare i circuiti,è possibile?
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
Se la tua 360 è in garanzia allora ricorri all'assistenza |