| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360 |
| Visualizza risultati del sondaggio: Come funziona la tua console? | |||
| Bene (da 5 mesi o oltre), mai stata cambiata |
|
39 | 67.24% |
| Ne ho cambiata 1 (in 5 mesi o oltre) |
|
12 | 20.69% |
| Ne ho cambiate 2 (in 5 mesi o oltre) |
|
4 | 6.90% |
| Ne ho cambiate piu' di 2 (in 5 mesi o oltre) |
|
3 | 5.17% |
| Partecipanti: 58. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Puppous User
|
Come gia' e' stato detto, il sondaggio nel thread relativo ai malfunzionamenti non ha molto valore, in quanto sono stati espressi voti positivi anche nel caso di console che si sono rotte parecchi mesi dopo la votazione.
Per valutare un po' meglio la scena, dal momento che vi sono grandi disaccordi tra gli utenti, piu' o meno soddisfatti, partecipiamo a questo sondaggio per vedere come si e' evoluta la scena in 7 mesi dal lancio della console. NOTA: Pregherei di partecipare solamente coloro che posseggano la console da almeno 5 mesi, non coloro che siano utenti Xbox360 da pochi giorni, visto che il voto di questi non avrebbe alcun valore e falserebbe i risultati. Contribuite tutti anche al seguente sondaggio: http://forum.xbox360-tribe.org/xbox3...cca-59241.html |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|