| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Crash Improvviso Xbox360
Salve a tutti, ieri pomeriggio accendo la consolle per farmi un'oretta di gta iv, quando all'improvviso vedo solo righe verdi orizzontali tipo qnd si rompe la sheda video sul pc o le memorie di qst ultima.
Ho provato a rimuovere l'hd, ma niente, quando parte il gioco, lo carica e si blocca subito, neanche un messaggio di errore,non riesco neanche ad uscire dall'appartamento di niko, non funziona piu' nulla, nemmeno il controller...crash completo. Adesso...mi chiedo... essendo fuori garanzia pkè è modificata, che mi conviene fare??? portarla cmq in asistenza o comprarne un'altra direttamente??? Se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi puo' indicare come ha risolto? Se conoscete riparatori zona Roma vi sarei grato... Saluti Mutley |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
RingsOfDeath...i 3 anellacci della morte! :-D
Ovvero quando sul frontalino della 360, dove c'è il tasto di accensione, invece di colorarsi di verde speranza, si accendono solo 3 led di colore rosso sangue, che sta a significare ke la consolle è andata. |
![]() |
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Master
|
non perdere le speranze se ti vengono i 3 led rossi prova a cercare qui stesso qualche riparatore nella sezione modifiche c'è ne sono molti e anche bravi!!
puoi benissimo capire da solo cosa abbia proposto di fare luke670 ed è una cosa Illegale ed è considerata truffa... |
![]() |
|
|
|
#18 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Thread ri-ripulito.
La questione sigillo è stata già discussa più volte e si è giunti alla conclusione che è stata esposta da salvo, quindi vi invito ad adeguarvi al regolamento del forum e di non proseguire con questo tipo di discussione. Il prossimo che va OT si fa 24 ore di vacanza. |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|