Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Microsoft Labs > Microsoft Xbox360 > 360° Around The Box > Xbox360 Hardware

Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-08-2008, 13.59.59   #1 (permalink)
The_Black_Fighter
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Consiglio:la rompo o prego??

Ciao a tutti!
Ho appena acquistato una console xbox 360 nuova...la prima che avevo mi si è rotta dopo 12 giorni e mi hanno ridato i soldi così ne ho presa una nuova..ma sia quella vecchia(che secondo me si è rotta perchè ho giocato con giochi xbox,che,non sò il perchè,una volta inseriti,e dopo che la 360 andava nella modalità xbox le ventole abbassavano notevolmente il numero di giri portanto al problema di surriscaldamento e ai 3 led rossi...)comunque il problema è questo:
sia quella "vecchia" che quella nuova sono del 2006!!!!(Ma in Italia non vendono console nuove!!!!?????)Quindi ho paura per i 3 led rossi e ogni volta che l 'accendo ho un groppone allo stomaco...l'xbox è in garanzia anke con il negozio per altri 6 gg,quindi se si rompesse mi darebbero i soldi,ma poi una volta scaduti questi 6 giorni?
Mi conviene farla surriscaldare e così usufruire della garanzia Microsoft,poichè tutti dicono che una volta mandata in assistenza non ha più problemi,o sperare che non si rompa proprio quando la garanzia di 2 anni scadrà???
(Lo so che ora di due anni può accadere di tutto ma preferisco essere previdente..)
sl x avere un consiglio..
Ciao!!!
The_Black_Fighter non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 06-08-2008, 14.28.29   #2 (permalink)
loson
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Non è detto che se ti torna dall'asssitenza sei apposto...potrebbe risuccederti...ovviamente non te lo auguro,ma cosi non te la godi...gioca senza esagerare...e se succede pazienza,poi ci penserai!certo è strana sta cosa delle consolle del 2006...
loson non  è collegato  
Vecchio 06-08-2008, 14.34.37   #3 (permalink)
Justme
Console Tribe SuperMod

L'avatar di Justme

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Per i led rossi la garanzia è di 3 anni, non 2.
Gioca tranquillo, se la console si rompe mandala in assistenza e te ne ritornerà una che non dovrebbe avere alcun problema.

Ah, non dimenticarti che avere una xbox360 del 2006 non significa automaticamente che è destinata a rompersi.
Justme non  è collegato  
Vecchio 06-08-2008, 14.58.25   #4 (permalink)
Evil_Sephiroth
Fanboy Pleistescion

L'avatar di Evil_Sephiroth

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Zephir87
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Justme Visualizza messaggio
Gioca tranquillo, se la console si rompe mandala in assistenza e te ne ritornerà una che non dovrebbe avere alcun problema.

Ah, non dimenticarti che avere una xbox360 del 2006 non significa automaticamente che è destinata a rompersi.
vero solo che ha una probabilità maggiore di farlo
Evil_Sephiroth non  è collegato  
Vecchio 06-08-2008, 16.38.43   #5 (permalink)
MeoMatrix
Tribe Senior

L'avatar di MeoMatrix

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Mio cigino ha la 360 dal Day One e non si è rotta..quando l'ho aperta era piena di polvere..e funzionava alla grande..
MeoMatrix non  è collegato  
Vecchio 06-08-2008, 17.15.38   #6 (permalink)
Tof
Tribe Senior

L'avatar di Tof

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Justme Visualizza messaggio

hai perefettamente ragione!!!!!

gioca e se si rompe la mandi in assistenza!!!!!non vedo il problema!!
Tof non  è collegato  
Vecchio 06-08-2008, 17.36.04   #7 (permalink)
paoletto76
Il Miracolato

L'avatar di paoletto76

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Parecchie xenon sono in circolazione perfettamente funzionanti.. in un assemblaggio di milioni di console per forza di cose una percentuale totalmente riuscita deve saltare fuori..
paoletto76 non  è collegato  
Vecchio 06-08-2008, 18.21.52   #8 (permalink)
conte77
Tribe Member

L'avatar di conte77

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: venduta dopo 6 mesi
Predefinito

una consolle la si acquista per farci divertire quindi non ti fare seghe mentali e divertiti alla grande e ti assicuro che con la 360 ne avrai da divertirti....la mia è un vecchio modello che possiedo da 2 anni ci gioco con una media di 4 ore al giorno e mai avuto un problema....
conte77 non  è collegato  
Vecchio 06-08-2008, 19.58.38   #9 (permalink)
The_Black_Fighter
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Si avete ragione tutti!
Solamente che rompere una console nuova dopo soli 12 giorni di non gioco intenso mi è sembrato strano e demoralizzante..
Comunque ora ci sto giocando ore su ore e sembra tutto ok...ed è veramente stupenda!!!!!!!!!

The_Black_Fighter ha aggiunto 5 Minuti e 25 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da loson Visualizza messaggio
Non è detto che se ti torna dall'asssitenza sei apposto...potrebbe risuccederti...ovviamente non te lo auguro,ma cosi non te la godi...gioca senza esagerare...e se succede pazienza,poi ci penserai!certo è strana sta cosa delle consolle del 2006...
Si è vero..t assicuro che dop la prima ho cercato in diversi negozi chiedendo se me la potevano aprire cs da vedere la data ed erano tutte del 2006..mi dicevano che erano "nuovi arrivi".....Mah...
Alla fine già era difficile trovare un negozio che avesse il modello pro(ci sono solo arcade in giro!!!!Cosi t costringono a comprare l hard disk che costa solo 100 euro da 20 g...)e dopo aver litigato con i miei me la sono presa lo stesso..
Comunque trovo questo metodo una cattiva scelta di mercato...
Vecchio 06-08-2008, 20.04.52   #10 (permalink)
CoASyS
Tribe Newbie

L'avatar di CoASyS

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da The_Black_Fighter Visualizza messaggio
Si avete ragione tutti!
Solamente che rompere una console nuova dopo soli 12 giorni di non gioco intenso mi è sembrato strano e demoralizzante..
Comunque ora ci sto giocando ore su ore e sembra tutto ok...ed è veramente stupenda!!!!!!!!!

The_Black_Fighter ha aggiunto 5 Minuti e 25 Secondi più tardi...

Si è vero..t assicuro che dop la prima ho cercato in diversi negozi chiedendo se me la potevano aprire cs da vedere la data ed erano tutte del 2006..mi dicevano che erano "nuovi arrivi".....Mah...
Alla fine già era difficile trovare un negozio che avesse il modello pro(ci sono solo arcade in giro!!!!Cosi t costringono a comprare l hard disk che costa solo 100 euro da 20 g...)e dopo aver litigato con i miei me la sono presa lo stesso..
Comunque trovo questo metodo una cattiva scelta di mercato...
Giocaci, le console le compriamo per giocarci, non per tenerle come soprammobile.
CoASyS non  è collegato  
Vecchio 06-08-2008, 20.07.35   #11 (permalink)
bugattifan
Tribe Senior

L'avatar di bugattifan

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da The_Black_Fighter Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Ho appena acquistato una console xbox 360 nuova...la prima che avevo mi si è rotta dopo 12 giorni e mi hanno ridato i soldi così ne ho presa una nuova..ma sia quella vecchia(che secondo me si è rotta perchè ho giocato con giochi xbox,che,non sò il perchè,una volta inseriti,e dopo che la 360 andava nella modalità xbox le ventole abbassavano notevolmente il numero di giri portanto al problema di surriscaldamento e ai 3 led rossi...)comunque il problema è questo:
sia quella "vecchia" che quella nuova sono del 2006!!!!(Ma in Italia non vendono console nuove!!!!?????)Quindi ho paura per i 3 led rossi e ogni volta che l 'accendo ho un groppone allo stomaco...l'xbox è in garanzia anke con il negozio per altri 6 gg,quindi se si rompesse mi darebbero i soldi,ma poi una volta scaduti questi 6 giorni?
Mi conviene farla surriscaldare e così usufruire della garanzia Microsoft,poichè tutti dicono che una volta mandata in assistenza non ha più problemi,o sperare che non si rompa proprio quando la garanzia di 2 anni scadrà???
(Lo so che ora di due anni può accadere di tutto ma preferisco essere previdente..)
sl x avere un consiglio..
Ciao!!!
meno seghe mentali...è da pazzi rompere volutamente una cosa...poi che la rompi a fare se non ti dà ancora problemi?! mah...
bugattifan non  è collegato  
Vecchio 06-08-2008, 20.11.35   #12 (permalink)
giancarlo91
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: assassins91
Predefinito

se ti fai tutti questi problemi l' xbox 360 nn è la console che fa per te.
giancarlo91 non  è collegato  
Vecchio 06-08-2008, 20.26.58   #13 (permalink)
CoASyS
Tribe Newbie

L'avatar di CoASyS

Info generali:

Predefinito

Gioca quanto ti pareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
CoASyS non  è collegato  
Vecchio 07-08-2008, 10.41.02   #14 (permalink)
super_haze
Tribe Senior

Info generali:

Predefinito

IO faccio sessioni da 8-9 ore ogni volta che ci gioco (ci riuniamo per questo)...se si rompe...tiro fuori l'altra...ahahahah

Cmq,le opzioni sono 2.
O la fai riscaldare subito e te la fai camvbiare sperando che te ne diano un altra (falcon) ma sappi che avrai anche un liteon sicuramente. O aspetti...se si rompe la mandi altrimenti no...

Ultima modifica di super_haze : 07-08-2008 alle ore 11.46.31.
super_haze non  è collegato  
Vecchio 07-08-2008, 13.03.11   #15 (permalink)
The_Black_Fighter
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Ieri sera ho giocato con la 360 ma c'era un gran temporale..
C'è stata una saetta e un conseguente sbalzo di corrente..appena la corrente è stata ridata,cioè immediatamente,la console mi ha fatto i 3 led rossi..
E' normale????
Dopo l ho spenta e riaccesa e funzionava normalmente..
Vecchio 07-08-2008, 13.06.00   #16 (permalink)
Lollo96
Telefono Casa

L'avatar di Lollo96

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Che ti frega se è normale o no basta che funziona!Poi se ti da problemi...assistenza!
Lollo96 non  è collegato  
Vecchio 07-08-2008, 15.32.52   #17 (permalink)
paoletto76
Il Miracolato

L'avatar di paoletto76

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

E' stato scritto migliaia di volte.. con uno sbalzo di corrente la console da tre led rossi.. è del tutto normale.. usala senza problemi finchè hai la garanzia pensa a tutto microsoft e usate la funzione cerca in futuro per favore..
paoletto76 non  è collegato  
Discussione chiusa

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione