| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti!
Ho appena acquistato una console xbox 360 nuova...la prima che avevo mi si è rotta dopo 12 giorni e mi hanno ridato i soldi così ne ho presa una nuova..ma sia quella vecchia(che secondo me si è rotta perchè ho giocato con giochi xbox,che,non sò il perchè,una volta inseriti,e dopo che la 360 andava nella modalità xbox le ventole abbassavano notevolmente il numero di giri portanto al problema di surriscaldamento e ai 3 led rossi...)comunque il problema è questo: sia quella "vecchia" che quella nuova sono del 2006!!!!(Ma in Italia non vendono console nuove!!!!????? )Quindi ho paura per i 3 led rossi e ogni volta che l 'accendo ho un groppone allo stomaco ...l'xbox è in garanzia anke con il negozio per altri 6 gg,quindi se si rompesse mi darebbero i soldi,ma poi una volta scaduti questi 6 giorni?Mi conviene farla surriscaldare e così usufruire della garanzia Microsoft,poichè tutti dicono che una volta mandata in assistenza non ha più problemi,o sperare che non si rompa proprio quando la garanzia di 2 anni scadrà??? (Lo so che ora di due anni può accadere di tutto ma preferisco essere previdente..) sl x avere un consiglio.. Ciao!!! |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Per i led rossi la garanzia è di 3 anni, non 2.
Gioca tranquillo, se la console si rompe mandala in assistenza e te ne ritornerà una che non dovrebbe avere alcun problema. Ah, non dimenticarti che avere una xbox360 del 2006 non significa automaticamente che è destinata a rompersi. |
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Fanboy Pleistescion
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
gioca e se si rompe la mandi in assistenza!!!!!non vedo il problema!! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
una consolle la si acquista per farci divertire quindi non ti fare seghe mentali e divertiti alla grande e ti assicuro che con la 360 ne avrai da divertirti....
![]() ![]() la mia è un vecchio modello che possiedo da 2 anni ci gioco con una media di 4 ore al giorno e mai avuto un problema....![]() ![]() |
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Si avete ragione tutti!
Solamente che rompere una console nuova dopo soli 12 giorni di non gioco intenso mi è sembrato strano e demoralizzante.. Comunque ora ci sto giocando ore su ore e sembra tutto ok...ed è veramente stupenda!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() The_Black_Fighter ha aggiunto 5 Minuti e 25 Secondi più tardi... Citazione:
![]() Alla fine già era difficile trovare un negozio che avesse il modello pro(ci sono solo arcade in giro!!!!Cosi t costringono a comprare l hard disk che costa solo 100 euro da 20 g...)e dopo aver litigato con i miei me la sono presa lo stesso.. Comunque trovo questo metodo una cattiva scelta di mercato... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
IO faccio sessioni da 8-9 ore ogni volta che ci gioco (ci riuniamo per questo)...se si rompe...tiro fuori l'altra...ahahahah
![]() Cmq,le opzioni sono 2. O la fai riscaldare subito e te la fai camvbiare sperando che te ne diano un altra (falcon) ma sappi che avrai anche un liteon sicuramente. O aspetti...se si rompe la mandi altrimenti no... Ultima modifica di super_haze : 07-08-2008 alle ore 11.46.31. |
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ieri sera ho giocato con la 360 ma c'era un gran temporale..
C'è stata una saetta e un conseguente sbalzo di corrente..appena la corrente è stata ridata,cioè immediatamente,la console mi ha fatto i 3 led rossi.. E' normale???? Dopo l ho spenta e riaccesa e funzionava normalmente.. |
|
|