Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Microsoft Labs > Microsoft Xbox360 > 360° Around The Box > Xbox360 Hardware

Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-08-2008, 13.15.19   #1 (permalink)
KRA7OS
Tribe Senior

L'avatar di KRA7OS

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito Che fine hanno fatto le Jasper???

Ragazzi un dubbio che mi sorge pensandoci non vi ricordate della famosa xbox360 jasper che doveva migliorare le affidabilità delle nostre 360??? Bene ma che fine hanno fatto?? Può essere che le 360 da 60 gb saranno delle jasper??
KRA7OS non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 21-08-2008, 13.49.45   #2 (permalink)
RoBoX
Tribe Master

L'avatar di RoBoX

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
WiiCode: non me lo ricordo
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da KRA7OS Visualizza messaggio
Ragazzi un dubbio che mi sorge pensandoci non vi ricordate della famosa xbox360 jasper che doveva migliorare le affidabilità delle nostre 360??? Bene ma che fine hanno fatto?? Può essere che le 360 da 60 gb saranno delle jasper??
Credo che a settembre si faranno vedere
RoBoX non  è collegato  
Vecchio 21-08-2008, 13.53.29   #3 (permalink)
daviduzzu91
Tribe Senior

L'avatar di daviduzzu91

Info generali:

Online tags:
Predefinito

No, non è una falcon. Leggi questo articolo http://forum.console-tribe.com/xbox3...do-190270.html
daviduzzu91 non  è collegato  
Vecchio 21-08-2008, 13.56.05   #4 (permalink)
KRA7OS
Tribe Senior

L'avatar di KRA7OS

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Cioè scusate ma che senso ha fare una nuova console ecc ecc e farla falcon, poi a settembre far uscire una nuova versione "Jasper" ma che e scherziamo???? Bho forse sono scemo io ma così non va proprio.
KRA7OS non  è collegato  
Vecchio 21-08-2008, 14.21.59   #5 (permalink)
slayerboy
Tribe Member

L'avatar di slayerboy

Info generali:

Predefinito

sulla versione 60gb cambia solo l'hard disk... quindi non è che sia una nuova console
slayerboy non  è collegato  
Vecchio 21-08-2008, 14.39.04   #6 (permalink)
kaka89
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

ma poi a te cosa importa se la console che prendi è jasper o falcon?tanto nn mi sembra che le falcon diano problemi quindi che ti frega?
kaka89 non  è collegato  
Vecchio 21-08-2008, 14.41.30   #7 (permalink)
Justme
Console Tribe SuperMod

L'avatar di Justme

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

sposto in hardware
Justme non  è collegato  
Vecchio 21-08-2008, 14.49.12   #8 (permalink)
XeinWay
Tribe Member

L'avatar di XeinWay

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kaka89 Visualizza messaggio
ma poi a te cosa importa se la console che prendi è jasper o falcon?tanto nn mi sembra che le falcon diano problemi quindi che ti frega?
Invece si che danno problemi.I casi sono calati, non scomparsi.
XeinWay non  è collegato  
Vecchio 21-08-2008, 15.00.12   #9 (permalink)
KRA7OS
Tribe Senior

L'avatar di KRA7OS

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Ma va bhe siamo d'accordo a me che me frega? Ma me frega scusa ora compro la 60 gb mi capita una falcon, come dice il nostro amico i problemi sono calati non scomparsi, poi esce la jasper che fa (sto dicendo na fesseria ma chi lo sa) scomparire il problema, mi ritrovo con una 60 gb falcon con i led rossi e una jasper nuovo hardware quello che sia che non da più problemi e tutto questo in un mese di tempo bhe sinceramente mi inc..... un po daiii cioè non ha senso stanno facendo una nuova versione fate una 60 gb e mettete dentro le jasper non le falcon e un sistema secondo me assolutamente sbagliato poi non so ho torto secondo voi???? bho. E' proprio vero il mondo va al contrario
KRA7OS non  è collegato  
Vecchio 21-08-2008, 15.01.49   #10 (permalink)
salvo1993
Tribe Senior

L'avatar di salvo1993

Info generali:

Predefinito

Anche Le Falcon danno problemi..... i casi sono CALATI in percentuale no Scomparsi...
io dal mio canto mi tengo la mia Xenon Senza porta HDMI
salvo1993 non  è collegato  
Vecchio 21-08-2008, 15.05.14   #11 (permalink)
paoletto76
Il Miracolato

L'avatar di paoletto76

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Cioè scusate ma che senso ha fare una nuova console ecc ecc e farla falcon, poi a settembre far uscire una nuova versione "Jasper" ma che e scherziamo???? Bho forse sono scemo io ma così non va proprio.
Spiegami per favore come per un acquirente normale possa fare la differenza avere una o l'altra mainboard.. dove sta il dramma? Io non capisco.. comunque sia le falcon sono affidabilissime e non danno problemi.. l'elettronica può comunque sempre difettare uno su mille.. e spiegami anche dove si può trovare la garanzia che le jasper siano impeccabili..
paoletto76 non  è collegato  
Vecchio 21-08-2008, 15.23.08   #12 (permalink)
kaka89
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Ma va bhe siamo d'accordo a me che me frega? Ma me frega scusa ora compro la 60 gb mi capita una falcon, come dice il nostro amico i problemi sono calati non scomparsi, poi esce la jasper che fa (sto dicendo na fesseria ma chi lo sa) scomparire il problema, mi ritrovo con una 60 gb falcon con i led rossi e una jasper nuovo hardware quello che sia che non da più problemi e tutto questo in un mese di tempo bhe sinceramente mi inc..... un po daiii cioè non ha senso stanno facendo una nuova versione fate una 60 gb e mettete dentro le jasper non le falcon e un sistema secondo me assolutamente sbagliato poi non so ho torto secondo voi???? bho. E' proprio vero il mondo va al contrario
nel caso in cui la console ti si rompe la mandi in assistenza e la fai aggiustare senza problemi...inoltre come dice anche paoletto76 è normale che ci siano dei casi in cui la console possa rompersi,anche con le jasper ci saranno dei casi di rottura...poi nessuno ti obbliga a comprarla adesso,asptta che escono le jasper e te la compri...
kaka89 non  è collegato  
Vecchio 21-08-2008, 15.34.59   #13 (permalink)
XeinWay
Tribe Member

L'avatar di XeinWay

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Poi non è neanche detto che le jasper non abbiano problemi.Dovevano essere le falcon la soluzione completa, e invece si stà qui a parlare di un'altro modello per risolvere il problema che anche le falcon hanno.Quindi, prima aspettiamo le jasper poi vedremo.
XeinWay non  è collegato  
Vecchio 21-08-2008, 15.55.52   #14 (permalink)
KRA7OS
Tribe Senior

L'avatar di KRA7OS

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da paoletto76 Visualizza messaggio
Spiegami per favore come per un acquirente normale possa fare la differenza avere una o l'altra mainboard.. dove sta il dramma? Io non capisco.. comunque sia le falcon sono affidabilissime e non danno problemi.. l'elettronica può comunque sempre difettare uno su mille.. e spiegami anche dove si può trovare la garanzia che le jasper siano impeccabili..
Io comunque non ho assolutamente detto che le jasper sono affidabili ho detto soltanto che potrebbe essere ho fatto un ipotesi c'è scritto tra le due () e sul fatto di quello che dico se comprarla o meno io mi sono spiegato male, il fatto che mi rende diciamo irritato perchè fare uscire due console differenti (ragazzi aiutatemi se dico differenti non dico una 360 con una nuova tecnlogia ecc ecc era sott'inteso, differente a livello hardware )in un tempo breve, che ne sappiamo come sono le jasper nessuno lo può sapere per questo penso in negativo se io domani comprassi la 60 gb e poi fra 20 giorni escono queste nuove versioni di 360 migliori con un bundle di gioco sempre con 60 gb? (ovvio il prezzo non lo stesso). Ora tralasciando tutto tu hai detto le differenze della mainboard bene, se permetti a me la differenza fa . Io sinceramente se vedessi che la mainboard della jasper è più affidabile di quella della falcon bhe ci penserei un attimo come farebbe "un acquirente normale". Per il fatto dell'assistenza è vero io pure ho consigliato a molte persone di comprare perchè tanto ci sta l'assistenza, però a me rompe dover mandare la mia console in assistenza per la 3 volta.

Tribe vi voglio bene
KRA7OS non  è collegato  
Vecchio 21-08-2008, 16.09.26   #15 (permalink)
paoletto76
Il Miracolato

L'avatar di paoletto76

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Ok ma il mio concetto di base è: un papà qualsiasi che va a comprare una console al figlio secondo te potrà mai porsi il problema di che Mainboard possa montare.. non dimenticate che l'85% degli acquirenti è così.. noi siamo un pelino più "preparati" e magari sappiamo meglio districarci.. ecco perchè non vedo il dramma, quando andando incontro al cliente medio la microsoft, adotta startegie che le pare e non comunica (se non sapendo leggere il lotto) che tipo di revision abbia montato..
Vecchio 21-08-2008, 16.14.42   #16 (permalink)
KRA7OS
Tribe Senior

L'avatar di KRA7OS

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Ok ma il mio concetto di base è: un papà qualsiasi che va a comprare una console al figlio secondo te potrà mai porsi il problema di che Mainboard possa montare.. non dimenticate che l'85% degli acquirenti è così.. noi siamo un pelino più "preparati" e magari sappiamo meglio districarci.. ecco perchè non vedo il dramma, quando andando incontro al cliente medio la microsoft,adotti startegie che le pare e non debba essere obbligata a comunicare che tipo di revision abbia montato..
Ovvio una persona qualunque non potrà porsi il dubbio purtroppo. Infatti l'idea è una cosa mia personale che voglio trasmettere a voi, la rabbia di quello che microsoft fa e poi comunque non c'è nessun dramma stiamo solo dialogando assolutamente se avete capito che per me è una cosa grave tanto da sbattermi la testa al muro avete capito male per carità magari un po di ira ma non più di tanto cioè volevo esprimere un mio pensiero e delle vostre risposte farmi magari un'idea. Grazie a voi ho capito che c'è un lato sbagliato nel mio pensiero che sarebbe "ma che te frega c'è la garanzia acquista e gioca", ma anche un lato giusto "microsoft sta facendo una porcata".
KRA7OS non  è collegato  
Vecchio 21-08-2008, 16.22.45   #17 (permalink)
paoletto76
Il Miracolato

L'avatar di paoletto76

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Si si avevo capito.. nessun problema tranquillo.. tornando al tema anche le falcon sono stabilissime.. ad ogni modo ti do un consiglio del tutto personale.. quando viene prodotta una qualsiasi novità (un'automobile , un cell, una console etc etc..) fregatene e attendi sempre un bel periodo di commercializzazione.. da li scoprirai quando possa valerne la pena o se presentano un qualche problema di sorta.. chi lascia la vecchia per la nuova.. xD..
Vecchio 21-08-2008, 16.29.08   #18 (permalink)
KRA7OS
Tribe Senior

L'avatar di KRA7OS

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Si si avevo capito.. nessun problema tranquillo.. tornando al tema anche le falcon sono stabilissime.. ad ogni modo ti do un consiglio del tutto personale.. quando viene prodotta una qualsiasi novità (un'automobile , un cell, una console etc etc..) fregatene e attendi sempre un bel periodo di commercializzazione.. da li scoprirai quando possa valerne la pena o se presentano un qualche problema di sorta.. chi lascia la vecchia per la nuova.. xD..
Bhe io ti ringrazio per il consiglio che ovviamente accetto e lo svilupperò senza dubbio, anche se già era ben nota la cosa per via di molte esperienze fatte sentite dire e per conoscenza mia. Comunque sempre tornando in tema non vedo l'ora che esce la 360 da 60 gb
KRA7OS non  è collegato  
Vecchio 21-08-2008, 19.28.59   #19 (permalink)
slayerboy
Tribe Member

L'avatar di slayerboy

Info generali:

Predefinito

anche perchè prima di capire se c'è la possibilità di riconoscere una jasper dalla scatola ne passerà un bel pò di tempo...
slayerboy non  è collegato  
Vecchio 21-08-2008, 19.42.17   #20 (permalink)
DiegoDioBrando
Utente Bannato

Info generali: