| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ragazzi un dubbio che mi sorge pensandoci non vi ricordate della famosa xbox360 jasper che doveva migliorare le affidabilità delle nostre 360??? Bene ma che fine hanno fatto?? Può essere che le 360 da 60 gb saranno delle jasper??
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
No, non è una falcon. Leggi questo articolo http://forum.console-tribe.com/xbox3...do-190270.html
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ma va bhe siamo d'accordo a me che me frega? Ma me frega scusa ora compro la 60 gb mi capita una falcon, come dice il nostro amico i problemi sono calati non scomparsi, poi esce la jasper che fa (sto dicendo na fesseria ma chi lo sa) scomparire il problema, mi ritrovo con una 60 gb falcon con i led rossi e una jasper nuovo hardware quello che sia che non da più problemi e tutto questo in un mese di tempo bhe sinceramente mi inc..... un po daiii cioè non ha senso stanno facendo una nuova versione fate una 60 gb e mettete dentro le jasper non le falcon e un sistema secondo me assolutamente sbagliato poi non so ho torto secondo voi???? bho. E' proprio vero il mondo va al contrario
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Il Miracolato
|
Spiegami per favore come per un acquirente normale possa fare la differenza avere una o l'altra mainboard.. dove sta il dramma? Io non capisco.. comunque sia le falcon sono affidabilissime e non danno problemi.. l'elettronica può comunque sempre difettare uno su mille.. e spiegami anche dove si può trovare la garanzia che le jasper siano impeccabili..
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Poi non è neanche detto che le jasper non abbiano problemi.Dovevano essere le falcon la soluzione completa, e invece si stà qui a parlare di un'altro modello per risolvere il problema che anche le falcon hanno.Quindi, prima aspettiamo le jasper poi vedremo.
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
)in un tempo breve, che ne sappiamo come sono le jasper nessuno lo può sapere per questo penso in negativo se io domani comprassi la 60 gb e poi fra 20 giorni escono queste nuove versioni di 360 migliori con un bundle di gioco sempre con 60 gb? (ovvio il prezzo non lo stesso). Ora tralasciando tutto tu hai detto le differenze della mainboard bene, se permetti a me la differenza fa ![]() . Io sinceramente se vedessi che la mainboard della jasper è più affidabile di quella della falcon bhe ci penserei un attimo come farebbe "un acquirente normale". Per il fatto dell'assistenza è vero io pure ho consigliato a molte persone di comprare perchè tanto ci sta l'assistenza, però a me rompe dover mandare la mia console in assistenza per la 3 volta. Tribe vi voglio bene ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Il Miracolato
|
Ok ma il mio concetto di base è: un papà qualsiasi che va a comprare una console al figlio secondo te potrà mai porsi il problema di che Mainboard possa montare.. non dimenticate che l'85% degli acquirenti è così.. noi siamo un pelino più "preparati" e magari sappiamo meglio districarci.. ecco perchè non vedo il dramma, quando andando incontro al cliente medio la microsoft, adotta startegie che le pare e non comunica (se non sapendo leggere il lotto) che tipo di revision abbia montato..
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() cioè volevo esprimere un mio pensiero e delle vostre risposte farmi magari un'idea. Grazie a voi ho capito che c'è un lato sbagliato nel mio pensiero che sarebbe "ma che te frega c'è la garanzia acquista e gioca", ma anche un lato giusto "microsoft sta facendo una porcata". |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Il Miracolato
|
Si si avevo capito.. nessun problema tranquillo.. tornando al tema anche le falcon sono stabilissime.. ad ogni modo ti do un consiglio del tutto personale.. quando viene prodotta una qualsiasi novità (un'automobile , un cell, una console etc etc..) fregatene e attendi sempre un bel periodo di commercializzazione.. da li scoprirai quando possa valerne la pena o se presentano un qualche problema di sorta.. chi lascia la vecchia per la nuova.. xD..
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|