Citazione:
Originalmente inviato da KRA7OS
Io comunque non ho assolutamente detto che le jasper sono affidabili ho detto soltanto che potrebbe essere ho fatto un ipotesi c'è scritto tra le due () e sul fatto di quello che dico se comprarla o meno io mi sono spiegato male, il fatto che mi rende diciamo irritato perchè fare uscire due console differenti (ragazzi aiutatemi se dico differenti non dico una 360 con una nuova tecnlogia ecc ecc era sott'inteso, differente a livello hardware  )in un tempo breve, che ne sappiamo come sono le jasper nessuno lo può sapere per questo penso in negativo se io domani comprassi la 60 gb e poi fra 20 giorni escono queste nuove versioni di 360 migliori con un bundle di gioco sempre con 60 gb? (ovvio il prezzo non lo stesso). Ora tralasciando tutto tu hai detto le differenze della mainboard bene, se permetti a me la differenza fa   . Io sinceramente se vedessi che la mainboard della jasper è più affidabile di quella della falcon bhe ci penserei un attimo come farebbe "un acquirente normale". Per il fatto dell'assistenza è vero io pure ho consigliato a molte persone di comprare perchè tanto ci sta l'assistenza, però a me rompe dover mandare la mia console in assistenza per la 3 volta.
Tribe vi voglio bene  
|
Purtroppo sappiamo tutti l'iter cha ha avuto la 360 dalla sua nascita,i continui aggiornamenti hardweare che somigliano un po' ai sistemi operativi vedi XP alle origini,e le console qualsiasi marca siano soffrono di problematiche anche Sony ha avuto le sue belle grane con le 40gb a detta dei Gamestop,quindi cerchiamo di valutare il tutto,le 360 hanno sofferto piu' delle altre di questi led rossi,io personalmente ne ho viste morire tra le mie braccia 3,pero' l'assistenza ha funzionato benissimo,incazzato pero' alla fine e' tornata.Oggi funziona cosi' volenti o nolenti,poi condivido alla stragrande il fatto dei soldi,non li troviamo per strada,e quindi se vogliamo essere onesti un taglio ai prezzi dei giochi sarebbe piu' gradito che quello delle console,lo ripetero' all'infinito,pagare una console 350€ -450€,pero' di contro i giochi se me li vendi a 45€ io ne prenderei di piu' invece che 69,99€ che ne dite?????