Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Microsoft Labs > Microsoft Xbox360 > 360° Around The Box > Xbox360 Hardware

Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-10-2008, 20.37.48   #1 (permalink)
Stabo84
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Cerco cavo di alimentatore 203W Xbox360

Ho perso il cavo di rete per l'alimentatore da 203W della Xbox360... ho cercato su internet un po' dappertutto e sinceramente non saprei neanke cosa scrivere sui motori di ricerca per trovarne uno.. trovo solo l'alimentatore senza cavo o l'alimentatore col cavo a prezzi stratosferici, ma solo il cavo di rete non lo trovo!!

qualcuno sa dove lo posso trovare o a chi mi posso risolvere?
senza non riesco a fare niente, mi tocca gettare la Xbox!

Grazie!
Stabo84 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 07-10-2008, 20.59.31   #2 (permalink)
belomo
Tribe Newbie

L'avatar di belomo

Info generali:

Smile

Ciao, non serve che tu compri un cavo apposito, puoi usare il cavo che alimenta un comunissimo computer, cosi' come ho fatto io che avevo preso su ebay un alimentatore sprovvisto di tale cavo e che tutt'ora uso sulla mia xbox 360 di riserva.
belomo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2008, 21.20.19   #3 (permalink)
Stabo84
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da belomo Visualizza messaggio
Ciao, non serve che tu compri un cavo apposito, puoi usare il cavo che alimenta un comunissimo computer, cosi' come ho fatto io che avevo preso su ebay un alimentatore sprovvisto di tale cavo e che tutt'ora uso sulla mia xbox 360 di riserva.
si ed in effetti pensavo anke io di fare così.. il mio è un alimentatore da 203W quindi se hai presente com'è fatto dovrei adattare un po' il cavo del pc xkè ha una piccola rientranza a forma di "U"..

solo ke un amico mi ha sconsigliato di farlo,anke lui aveva lo stesso problema e lo risolse così, sostiene che dopo poco la sua console gli abbia dato i 3led rossi a causa di quel cavo..

tu mi confermi ke non da nessun problema usare il cavo del pc?
Stabo84 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione