| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho perso il cavo di rete per l'alimentatore da 203W della Xbox360... ho cercato su internet un po' dappertutto e sinceramente non saprei neanke cosa scrivere sui motori di ricerca per trovarne uno.. trovo solo l'alimentatore senza cavo o l'alimentatore col cavo a prezzi stratosferici, ma solo il cavo di rete non lo trovo!!
qualcuno sa dove lo posso trovare o a chi mi posso risolvere? senza non riesco a fare niente, mi tocca gettare la Xbox! Grazie! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
solo ke un amico mi ha sconsigliato di farlo,anke lui aveva lo stesso problema e lo risolse così, sostiene che dopo poco la sua console gli abbia dato i 3led rossi a causa di quel cavo.. tu mi confermi ke non da nessun problema usare il cavo del pc? |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|