| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve amici, siccome sto valutando se far effettuare il reballing alla mia xbox360 volevo sapere se a qualcuno del forum sono tornati questi maledetti led rossi dopo questa operazione, grazie a presto
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
è difficile trovare qualcuno che effettui un rebaling come dio comanda, anche alla microsoft non è che le riparazioni sono tutte definitive, secondo me conviene fare una sosotituzione delle x-clamps e tirare la console finchè dura, poi quando ritornano bisogna comprare per forza la nuova. io tempo fa l'ho fatto fare il rebaling ma i led rossi sono tornati dopo 1 settimana
.... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragà il problema è che già ho effettuato la sostituzione delle x clamps, mi è durata soltanto 10 giorni ma ora è di nuovo morta, c'è un negozio della mia città che le ripara e ho chiesto se rifà le saldature e mi ha detto di si, e di portargliela in modo che la controlla e mi dice cosa si spende, però cmq non lo so ho paura di buttare altri soldi per farla sistemare e magari dopo un pò riavere questo problema, non so cosa fare, io sono di Foggia se magari c'è qualcuno della mia città e può consigliarmi un bravo tecnico mi farebbe piacere
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
Significa che invece di fartela cambiare ex novo, cerchi di ripararla o fartela riparare con metodi che variano dal molto casereccio (come sbriciolare pandolce sulla scheda madre o avvolgerla nella coperta) al molto professionale (che come avrai capito, lo fanno in pochi)
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() @Faximusy: chi te lo ha fatto? se non si può dire nei post, magari mandami un PM, sai com'è difficile trovare un posto che fa un reballing serio.Grazie ![]() Ultima modifica di Angeland : 08-09-2008 alle ore 16.17.18. |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
non dimenticare i cacciaviti usati a mo' di scalpelloQuindi, tutto il blocco, significa farla riparare...abbiamo una parola apposita nella nostra lingua, perchè non usarla ![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Member
|
[quote=Angeland;1826914]Probabilmente non ti hanno fatto un raballing, ma qualche soluzione provvisoria
[quote]no no, mi hanno fatto proprio un rebaling, ed era anche un sito serio. alla fine mi hanno dato una console nuova perchè non c'era niente da fare. |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
non è il discorso di farla meglio di ms... è di usare materiale di qualità buona, e non scadente come quella di ms... basti vedere la pasta termoconduttiva...
se si fa un buon reballing con stazione saldante ir e con buoni materiali non si avranno problemi... ormai è un'anno che ho fatto fare il reballing a una day one e funziona a meraviglia... |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
dopo 4 mesi va tutto benissimo |
|