| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve a tutti!!
Ho quasi trovato la mia xbox!!però ho un problemino... allora è una Falcon fabbricata l'11-10-07 acquistata a marzo 08 ancora in garanzia, team ADUE lotto 749! il lettore sembra un benq dall'immagine..ho chiesto di vedere dal buchino il colore dei cavi...e mi ha detto ke uno è NERO ed uno e BIANCO!! Non dovrebbero essere tutti e due bianchi per essere un benq?? voi cosa dite?? ho letto la mini guida...e c'è solo un caso di un utente con colori diversi ma modificabile comunque..e cioè un tizio ke aveva un benq con 2 cavi uno ROSSO e uno NERO...ke dite voi?? |
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|